Jonathan Majors sarà protagonista della prima intervista post-processo
Ricordiamo che l'attore, immediatamente dopo il verdetto negativo del tribunale, è stato licenziato prontamente da Disney.
Jonathan Majors è un divo molto giovane che, in pochissimo tempo, ha tentato un’ascesa decisamente molto rapida nel mondo di Hollywood, in particolare grazie al suo carisma e talento davvero notevoli. Mentre vi ricordiamo che tra le sue prime apparizioni figurano, ad esempio, i film Hostiles – Ostili (2017) così come Cocaine – La vera storia di White Boy Rick (2018), così come anche le serie When We Rise (2017) e Lovecraft Country – La terra dei demoni (2020), poi l’artista si è trovato di fronte l’occasione più ghiotta del mondo ovvero entrare nell’MCU nel ruolo del nuovo villain, ovvero Kang il Conquistatore con tutte le sue varianti annesse.
Jonathan Majors è stato denunciato dalla sua ex ragazza a marzo 2023
A marzo 2023, proprio Jonathan Majors è stato accusato dalla sua ex fidanzata di molestie e aggressione, delle accuse che sono state di recente confermate in tribunale, con il divo che rischia fino ad un anno di carcere. Tutto questo, chiaramente, ha portato la Disney a mettere le mani avanti ed è per questo motivo che ha provveduto alla situazione passando subito ad un licenziamento immediato. Ebbene, dopo questa disastrosa situazione, che comunque avrà un impatto decisamente molto forte per quanto concerne la carriera dell’attore stesso, ecco che l’artista ha deciso di raccontare la sua verità personale.
A confermare tale possibilità è Deadline che sostiene che Jonathan Majors ha già registrato un’intervista per il programma Good Morning America, che andrà in onda nello specifico l’8 gennaio 2024. Mentre non è molto chiaro il senso e l’obiettivo di un intervento simile, specialmente così a ridosso della sentenza, sarà sicuramente interessante scoprire le sue parole in merito alla situazione anche se è chiaro che sarà ugualmente complicato dar voce a determinate dichiarazioni, specialmente dopo quello che è accaduto a livello legislativo.