Joe Jonas sorpreso in compagnia di un’affascinante modella dopo il divorzio da Sophie Turner. Di chi si tratta? [FOTO]

A quanto pare il famoso artista ha già trovato una nuova fiamma per l'inizio del'anno.

Joe Jonas (nome completo, Joseph Adam Jonas) è un noto cantautore, musicista, attore e disc jockey americano nato in particolare il 15 agosto 1989 a Casa Grande tra Phoenix e Tucson. Insieme ai suoi fratelli Nick e Kevin, in particolare, nel 2004 ha fondato una band, i Jonas Brothers, che sono stati attivi fino al 2013 per poi prendersi una lunga pausa fino al 2019 (ed ancora in attività). Detto questo, mentre durante questo periodo “sabbatico” tale artista ha iniziato una carriera solista che gli ha permesso di esplorare nuovi ed inediti lidi musicali. Tra l’altro è opportuno ricordare, inoltre, che dal 2015 sempre il giovane artista è anche leader e frontman della band DNCE insieme a JinJoo Lee, Cole Whittle e Jack Lawless.

Joe Jonas non ha ancora una relazione ufficiosa con la nuova fiamma

Joe Jonas - Cinematographe

Parlando, invece, della sua situazione sentimentale, Joe Jonas dal 2016 ha legato sentimentalmente con l’attrice di Game of Thrones Sophie Turner con la quale si è fidanzato in particolare il 15 ottobre 2017. Successivamente, ben due anni dopo, la coppia si è sposata a Las Vegas a maggio 2019 mentre a luglio 2020 è nata la loro prima figlia, Willa Jonas. Successivamente, nel luglio 2022 è poi nata la loro seconda figlia. Ebbene, purtroppo, però la loro storia è finita recentemente, precisamente il 6 settembre 2023 con i due che hanno divorziato, comunicando il tutto su Instagram.

Detto questo, pare che Joe Jonas abbia già una nuova relazione con l’arrivo del nuovo anno come conferma, in particolare, Entertainment Tonight. Il cantante, infatti, è stato avvistato Cabo San Lucas, in Messico, con la modella Stormi Bree. Jonas, 34 anni, e Bree, 33 anni, (il cui vero nome è Stormi Henley) sono stati fotografati mercoledì in un aeroporto privato. Jonas era a Cabo per una festa privata di Capodanno con i suoi fratelli, Kevin e Nick Jonas. Il gruppo ha suonato nel 2024 con un’esibizione ad una festa privata. Ad ora, comunque, non è noto in maniera ufficiosa questa relazione e forse sapremo ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Leggi anche Joe Jonas celebra un matrimonio durante un suo concerto! I fan applaudono lo speciale gesto d’amicizia

Fonte: ET