Fight Night: The Million Dollar Heist, Samuel L. Jackson nel cast della miniserie Peacock

In Fight Night: The Million Dollar Heist, Samuel L. Jackson sarà un boss della malavita, soprannominato il Padrino Nero dai tabloid di New York.

Come riporta Deadline, Samuel L. Jackson è entrato ufficialmente nel cast di Fight Night: The Million Dollar Heist, miniserie targata Peacock diretta da Craig Brewer, con il quale l’attore ha avuto già modo di lavorare nel thriller drama del 2006 Black Snake Moan.

La trama di Fight Night: The Million Dollar Heist, la serie Peacock con protagonista Samuel L. Jackson

Fight Night: The Million Dollar Heist; cinematographe.it

Fight Night: The Million Dollar Heist racconterà la la notte in cui il celebre e indimenticabile pugile Muhammad Ali sconfisse Jerry Quarry, avvenuta dopo essere stato bandito dalla boxe per essersi rifiutato di entrare nella leva militare. In quella notte, centinaia di ospiti ad un after-party furono derubati sotto la minaccia delle armi. Una rapina a mano armata entrata negli annali del crimine statunitense. La serie, ambientato ad Atlanta, si concentrerà sul poliziotto J.D. Hudson, interpretato da Kevin Hart, e su Frank Moten, il boss della malavita – soprannominato il Padrino Nero dai tabloid di New York – al centro di tutta la vicenda. Quest’ultimo sarà interpretato proprio da Samuel L. Jackson. La miniserie sarà prodotta esecutivamente dallo stesso Kevin Hart insieme a Bryan Smiley e Mike Stein per Hartbeat, Will Packer e Sabrina Wind per la Will Packer Media, Conal Byrne, Will Pearson e Carrie Lieberman per la iHeartPodcasts, e da Jeff Keating e Lars Jacobson. Shave Ogbonna e il produttore esecutivo di Echo 3 Jason Horwitch hanno ricoperto il ruolo di showrunner.