Zac Efron rivela le circostanze eccezionali del suo primo bacio: “è stato bellissimo”

Il famoso attore è tornato alla ribalta grazie al biopic The Warrior - The Iron Claw.

Zac Efron (vero nome, Zachary David Alexander Efron) è un famoso attore, cantante e produttore cinematografico americano nato in particolare a San Luis Obispo il 18 ottobre 1987. Parliamo di un divo molto celebre che, nel corso della sua carriera, ha toccato vette molto altre di celebrità. Ha iniziato la sua carriera, in particolare, negli anni 2000, cominciando in ambito televisivo con l’apparizione in Firefly (2002), The Guardian (2004), Due vite segnate (2004), Summerland (2004-2005). Detto questo, il primo ruolo che l’ha consacrato è stato quello di Troy Bolton all’interno della saga di High School Musical che ha interpretato dal 2006 al 2008 e che gli ha consentito di ottenere finalmente il giusto riconoscimento visto che ha dimostrato ampiamente il suo talento non solo nella recitazione ma anche nel canto e ballo.

Zac Efron ha rilanciato la sua carriera

Zac Efron Walk of Fame - Cinematographe.it

Detto questo, Zac Efron, nel corso degli ultimi anni, è riuscito a fare un reinvestimento con la sua carriera, lanciandosi in progetti totalmente distaccati da quanto fatto in precedenza. Lo testimoniano titoli come The Disaster Artist (2017), Beach Bum – Una vita in fumo (2019), Ted Bundy – Fascino criminale (2019), Gold (2022), Firestarter (2022) e Una birra al fronte (2022). Questa svolta maggiormente drammatica, tra l’altro, è poi culminata nella presenza all’interno del tanto atteso biopic The Warrior – The Iron Claw, dove riveste i panni del protagonista, il wrestler Kevin Von Erich.

Intervistato recentemente da W Magazine, Zac Efron stesso ha raccontato, con l’occasione, un avvenimento molto intimo della sua vita, ovvero il suo primo bacio, descrivendolo con tenerezza e dolcezza:

“In una casa sull’albero. Abbiamo giocato a girare la bottiglia. Era il suo compleanno e un gruppo di noi si è arrampicato sulla casa sull’albero. C’erano delle candele: era davvero bello.”

Leggi anche Jeremy Allen White pronto a guardare High School Musical (solo se Zac Efron gli tiene la mano)

Fonte: W Magazine