Halle Bailey: la star de La Sirenetta è diventata mamma a 23 anni! [FOTO]
A sorpresa, con un dolcissimo post su Instagram, la star de La Sirenetta Halle Bailey ha comunicato al mondo di essere diventata mamma!
Con un dolcissimo post su Instagram, Halle Bailey – la giovane attrice protagonista del live-action La Sirenetta – ha comunicato al mondo di essere diventata mamma per la prima volta. Una notizia a sorpresa, visto che la star in questi mesi non ha mai reso pubblica la sua gravidanza.
Halle Bailey e la prima foto da mamma
“Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni, la cosa più bella che il 2023 potesse fare per me era portarmi mio figlio. Benvenuto al mondo mio Halo. Il mondo ha voglia di conoscerti“, ha scritto Halle Bailey su Instagram, condividendo una foto in cui stringe la piccola mano del suo primo figlio. Il papà è Darryl Dwayne Granberry Jr., noto come DDG, pugile e rapper statunitense. I due stanno insieme da circa due anni.
Tanti i messaggi di congratulazioni presenti nel post, a partire da Rachel Zegler. L’attrice di Hunger Games: La ballata del serpente e dell’usignolo ha scritto “Benvenuto piccolo Halo!!! E congratulazioni bellissima mamma“. L’attrice e cantante Cynthia Erivo ha invece scritto “Congratulazioni, ben fatto. Complimenti per aver custodito questo momento sacro nel tuo petto e nel tuo cuore!! Benvenuto Halo, un nome adatto per un bambino, nato da una madre celeste“.