Jonathan Majors e la reazione disperata alla condanna: “le mie mani non hanno mai colpito una donna”

L'attore non si dà comunque per vinto: spera di tornare a Hollywood.

A meno di un mese dalla sua condanna per aggressione domestica, Jonathan Mayors esprime il desiderio di avere una seconda occasione. L’attore, nominato agli Emmy ed ex astro nascente del Marvel Cinematic Universe, è stato riconosciuto colpevole di aggressione e molestie sull’ex fidanzata. A denunciarlo, l’ex compagna, Grace Jabbari, secondo cui l’interprete le avrebbe sferrato un colpo in pieno volto con la “mano aperta”, provocandole una lacerazione dietro l’orecchio. Inoltre, Jonathan Mayors le avrebbe afferrato la mano e messo la sua sul collo, ulteriore causa di lividi e dolore.

Jonathan Mayors: le parole dopo la condanna per aggressione e molestie

Jonathan Mayors reazione disperata condanna - Cinematographe.it

In una nuova intervista ad ABC News di Linsey Davis, Jonathan Mayors rivendica la propria innocenza. Non avrebbe mai agito in modo violento con una donna e vorrebbe tanto sapere come si siano verificate le ferite. Lo aiuterebbe a trovare un po’ di chiarezza e, in un certo senso, di pace riguardo alla vicenda. Tuttavia, ha ribadito di non esserne lui la causa.

Jonathan Mayors reazione disperata condanna - Cinematographe.it

Per quanto riguarda le responsabilità, Jonathan Mayors si è detto solo rammaricato di essere stato con Jabbari nella notte incriminata, quando, nel retro di un SUV, i due hanno avuto un alterco, dopo che lui aveva ricevuto un messaggio da un’altra donna. Le telecamere di sorveglianza lo hanno ripreso mentre fugge in macchina, seguito da Jabbari a piedi. Più tardi, ha chiamato il 911, comunicando all’operatore che lei era priva di sensi.

A di un anno dall’accaduto, è arrivata la sentenza, fonte di choc e terrore. Tra le lacrime, Jonathan Mayors ha spiegato di non aver visto a lungo la figlia, e la separazione c’entra molto con il caso. Un punto fermo è l’attuale fidanzata Meagan Good, rimastagli accanto in tribunale, definita “un angelo”. Infine, Mayors ha manifestato speranza di tornare a lavorare un giorno a Hollywood: prega di farlo, ma “è il piano e il tempo di Dio”, ha concluso.

Leggi anche Jason Momoa: l’ex moglie Lisa Bonet chiede il divorzio dopo due anni di separazione