Echo: l’ultima clip è dedicata a Kingpin! [VIDEO]
Lo show televisivo, targato Marvel, nasce come spin-off di Occhio di Falco.
Echo è la recente serie televisiva de La Casa delle Idee che, come suggerisce il nome, è totalmente incentrata su un personaggio cardine dei fumetti Marvel ovvero Maya Lopez/Echo (che ha il volto di Alaqua Cox), una vigilante che appare per la prima volta nell’MCU all’interno di Occhio di Falco (2021) dove la vediamo parteggiare per il boss del crimine Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) finché non scopre che è stato il suo capo ad uccidere suo padre William. Insomma, un’antieroina che proprio nello show a lei dedicato vedremo più vendicativa che mai, stavolta alleata con un’improbabile personaggio ovvero Daredevil (Charlie Cox). Ebbene, non manca molto alla release della realizzazione e i Marvel Studios ci hanno deliziato con un ultima clip.
Echo è in arrivo dal 10 gennaio 2024 direttamente su Disney+ con tutti e 5 gli episodi disponibili
Il video in questione di Echo, pubblicato in particolare sul profilo Twitter di Marvel Studios (come riportato da ComicBook), vede al centro proprio il già nominato Kingpin, acerrimo nemico di Maya, nonché abile stratega e manipolatore che avevamo già conosciuto nella serie Netflix di Daredevil e che adesso, negli ultimi anni, sta ricominciando ad avere un suo spazio all’interno dell’universo di Kevin Feige. Che dire? Onestamente non vediamo l’ora di scoprire quali piano e diavolerie il villain riserverà alla nostra protagonista, considerando la sua mente machiavellica.
L’appuntamento con Echo, per il mercato italiano, è il 10 gennaio 2024, data in cui arriveranno, direttamente su Disney+, tutti e 5 gli episodi della miniserie, ideata da Marion Dayre e diretta da Sydney Freeland, Catriona McKenzie con la sceneggiatura di Marion Dayre e Amy Rardin. Il cast, invece, coinvolge nomi del calibro anche di Devery Jacobs nella parte di Bonnie, Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal che impersona Chula e molti altri ancora.
Leggi anche Echo: cosa pensa la critica della nuova serie Marvel?