Tom Cruise e Warner Bros Discovery: il nuovo sodalizio artistico

Tom Cruise pubblica un nuovo post sul suo profilo ufficiale Instagram: un contratto con la casa di produzione Warner Bros Discovery.i fan si chiedono di cosa si tratta, essendo l’ attore già coinvolto in svariati ruoli con altre produzioni, quali Paramount e Universal.

L’ accordo non è di esclusività, né é di acquisizione prioritaria. Il contratto prevede la collaborazione per la creazione di blockbuster, film in grado di conquistare il grande pubblico. Nessuno dubita della capacità di intrattenere di questo sodalizio artistico, i fan sono curiosi di sapere cosa accadrà in futuro.

Tom Cruise e l’ accordo con Warner Bros: i progetti per il futuro

Sono leggendarie le collaborazioni tra Tom Cruise e i Warner Bros Studios negli anni passati con titoli della caratura di Edge of Tomorrow, Magnolia, Rock of Ages, Intervista col vampiro ed Eyes Wide Shut, oltre a Risky Business.

Cruise ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che recita le parole dell’ accordo preso tra Cruise e Warner Bros: “Siamo elettrizzati per lavorare con Tom, una leggenda assoluta nel settore cinematografico. La nostra visione, fin dal primo giorno, è stata di ricostruire questo iconico studio per farlo arrivare al livello dei suoi giorni di gloria“. Il futuro ha un aspetto decisamente luminoso nelle mani di questi artisti e di un attore versatile come Cruise!

Fonte: .