Hotel Tehran: Zachary Levi protagonista dell’action thriller di Guy Moshe
Come riporta in esclusiva Deadline, Zachary Levi sarà protaognista dell'action thriller Hotel Tehran: svelati già i primi dettagli sulla trama.
Dopo aver abbondonato forse per sempre i panni del supereroe DC Shazam, Zachary Levi è pronto ad interpretare un agente della CIA in Hotel Tehran, action thriller diretto da Guy Moshe (Bunraku, 001LithiumX (LX 2048), Holly). “Non vedo l’ora di collaborare con Zac in questo film. Non è solo un grande attore, ma anche un partner perspicace. Condividiamo entrambi la stessa visione per quello che speriamo e crediamo sarà un film speciale al di là dei confini del genere“, ha dichiarato il regista ai microfoni di Deadline.
I primi dettagli sulla trama di Hotel Tehran, action thriller con protagonista Zachary Levi
In Hotel Tehran, Zachary Levi vestirà i panni di Tucker, un uomo alla guida un’unità di ex operatori della CIA caduti in disgrazia e mandati in guerra nel cuore di Teheran per portare a termine un colpo che cambierà la vita di ognuno di loro. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama. Guy Moshe ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mark Bacci, su un’idea originale di Bazzel Baz, ex ufficiale del gruppo di operazioni speciali della CIA. Le riprese partiranno il prossimo maggio. Oakhurst Entertainment finanzia il film. Marina Grasic della Oakhurst produce insieme a Matthew G. Zamias, cofondatore della nuova società di produzione Astral Future, e a Wendy Sweetmore della Dreamtime Films. Harel Kodesh e Arbel Kodesh della Astral Future saranno i produttori esecutivi insieme a Moshe, Baz, Justin C. Oberman e William Doyle.