Margot Robbie vuole una pausa dalla recitazione: “Dovrei sparire per un po’”

In una lunga intervista rilasciata a Deadline, Margot Robbie ha espresso il suo desiderio di volersi prendere una pausa dalla recitazione.

Dopo il grande successo di Barbie, Margot Robbie sembra essere intenzionata a prendersi una pausa dalla recitazione. In una lunga intervista rilasciata a Deadline, l’attrice ha sottolineato che da tempo ormai lavora come produttrice 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Come attrice, non calca un set da ottobre 2022, proprio dalla fine delle riprese del primo adattamento cinematografico live action della celebre bambola Mattel.

Margot Robbie e la sua intenzione di prendersi una pausa dalla recitazione

Margot Robbie; cinematographe.it

Margot Robbie vorrebbe prendersi un pausa dalla recitazione, per non rischiare il classico fenomeno di “sovraesposizione”. “Da oltre un anno non sto lavorando come attrice, a parte quando c’è stato il Covid, ed è la prima volta che mi è successo. Penso inoltre che tutti siano stanchi di vedermi ora. Dovrei probabilmente sparire dagli schermi per un po’. Se dovessi fare un altro film troppo presto, le persone direbbero ‘Ancora lei? Abbiamo avuto un’intera estate con lei. Siamo stanchi’. Non so cosa farò dopo questo film, ma spero arriverà tra un po‘”, ha dichiarato l’attrice. Sempre nel corso dell’intervista, la star ha rivelato che i lavori sul prequel di Ocean’s Eleven, che la vedrà di nuovo al fianco di Ryan Gosling, sono ancora in corso.