Warner Bros. punta a un nuovo remake horror
Il regista di Hellraiser, David Bruckner, è pronto a far rivivere un altro classico film horror!
Nel 2022 Hulu e Warner Bros. hanno presentato il nuovo volto di Hellraiser, remake del classico film horror di Clive Barker. È stato ora rivelato che il regista del remake in questione, David Bruckner, scriverà e dirigerà una nuova versione di The Blob (Blob – Fluido mortale) per la Warner Bros. Motion Picture Group. David Goyer e Keith Levine della Phantom Four sono a bordo del progetto come produttori, mentre Judith Harris, la vedova del produttore originale del film The Blob Jack Harris, sarà la produttrice esecutiva.
Bruckner ha molta esperienza con il genere horror, avendo fatto il suo debutto alla regia con lo strano film del 2007 The Signal (tra altri registi). Ha anche diretto il segmento intitolato Amateur Night del film originale V/H/S, ha inoltre scritto e prodotto il film spin-off Siren. Più recentemente, è tornato al franchise antologico horror scrivendo e dirigendo il segmento Total Copy di V/H/S/85. Il regista ha anche diretto i film horror Southbound, The Ritual e The Night House.
Del nuovo Blob non sappiamo ancora nulla, ma presumibilmente trarrà ispirazione dai film precedenti. Il franchise è iniziato con il film originale uscito nel 1958 del regista Irvin Yeaworth. Il film raccontava la storia di una specie aliena simile a una massa informe che inizia a consumare tutto ciò che incontra sul suo cammino. Il film, a cui è stato dato un sequel nel 1972, è ampiamente considerato tra i migliori film horror classici della sua epoca ed è ancora oggi celebrato da milioni di fan.