Jennifer Aniston e quel dettaglio ai Golden Globes che rivela la nostalgia per i tempi di Friends [FOTO]
Jennifer Aniston ha sfoggiato ai Golden Globes 2024 uno dei look più apprezzati: un dettaglio ha fatto battere il cuore ai fan di Friends!
I Golden Globes 2024 (QUI tutti i vincitori), come di consueto, hanno aperto anche quest’anno la cosiddetta stagione dei premi cinematografici. Tante le star e le celebrità che hanno calcato il red carpet dell’evento, giunto all’81esima edizione. Tra i look più adocchiati e apprezzati, c’è quello di Jennifer Aniston. L’attrice di The Morning Show ha sfilato e presenziato all’evento indossando un elegantissimo abito total black di Dolce & Gabbana. Ciò che ha sorpreso, però, è stato il suo nuovo hairlook, non del tutto inedito…
Jennifer Aniston e il taglio di capelli “alla Friends” sfoggiato ai Golden Globes 2024
Jennifer Aniston ha deciso di iniziare il 2024 con un nuovo taglio di capelli, che nuovo non è per niente. La “nuova” acconciatura, infatti, ricorda il Rachel Cut che a fine anni Novanta caratterizzò il personaggio di Rachel Green, da lei interpretato nella serie tv Friends. A differenza di quello sfoggiato nella sitcom, l’attuale taglio di capelli di Jennifer Aniston è più lungo, sotto le spalle, meno scalato e meno voluminoso, con lunghezze sfilate e una frangia-ciuffo molto lunga che si muove libera sul viso.
Il “Rachel 2.0” (così è stato definito il taglio) è stato realizzato dallo stesso artefice del Rachel Cut, vale a dire dal parrucchiere Chris McMillan. Dopo averlo conosciuto sul set di Friends, Jennifer Aniston lo ha “ingaggiato” come suo hairstylist di fiducia, diventando anche uno dei suoi migliori amici.