Star Wars: Ahsoka, Eman Esfandi racconta i suoi combattimenti e stunt preferiti della serie
Lo show, in particolare, vede al centro un noto personaggio ideato e scritto da Dave Filoni.
Ahsoka Tano è diventata, nel corso del tempo, una figura realmente iconica del mondo di Guerre Stellari, una presenza decisamente molto importante e significativa dell’universo di George Lucas che ha cambiato sicuramente le cose, unendo, per certi versi, il passato al futuro. La sua prima apparizione, per mano di Dave Filoni, è avvenuta all’interno del film animato su Clone Wars e poi, successivamente, anche nella serie televisiva omonima, dove può essere vista come la vera protagonista. Nel corso del tempo, la ex Jedi è apparsa anche nella serie Rebels per poi fare il suo debutto in live-action nella Stagione 2 di The Mandalorian, lasciando presupporre uno show dedicato interamente a lei, come accaduto recentemente in Star Wars: Ahsoka.
Star Wars: Ahsoka tornerà con una Stagione 2
Ahsoka è stato un prodotto di grande spesso che è stato accolto in maniera molto ma molto positiva dal pubblico: parliamo di una realizzazione davvero molto impattante che, a detta di molti, rientra a pieno titolo tra gli show più importanti della recente modernità di Guerre Stellari. La storia, nello specifico, racconta il tentativo di Ahsoka (Rosario Dawson) e di Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) di riuscire a recuperare il loro amico Ezra Bridger (Eman Esfandi), imprigionato in una galassia sconosciuta insieme al Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen). In una recente apparizione per il podcast Dagobah Dispatch (via Screen Rant), proprio Esfandi ha raccontato quali sono stati i duelli e gli stunt più belli di Star Wars: Ahsoka.
“Immagino di essermi sorpreso di quanti dei diversi movimenti che mi hanno insegnato avrei potuto mettere in successione, giusto, nella coreografia che avevano pianificato… Mi è sembrato sciocco per la maggior parte del tempo, e poi all’improvviso, tutto è venuto fuori e non era più sciocco… penso che la sua concisione sia stata la parte più impressionante. Penso che la cosa più divertente sia stata la scena del combattimento con la mia spada laser, che è la prima cosa che ho girato… è il è la prima volta che vedi Ezra usare una spada laser nello show contro i Night Troopers. C’è qualcosa di veramente speciale nel, sai, colpire un gruppo di soldati con una spada laser, e poi in realtà, effetti pratici che esplodono, scattano e cadono e… è piuttosto surreale.”
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, il prossimo obiettivo di Thrawn? Filoni ce lo suggerisce