Pedro Pascal abbandona l’horror Weapons, gli impegni sul set de I Fantastici 4 sono oberanti!
Pedro Pascal e il futuro in Marvel: l'attore è impegnato nel progetto e abbandona l'horror Weapons.
Pedro Pascal è l’attore più desiderato dello star system: il suo talento, nonostante il Golden Globe sia andato a Kieran Culkin per Succession, è riconosciuto dai maggiori giocatori sul campo e la star non conosce un momento di pausa! Dopo la brillante stagione 1 del bellissimo The Last of Us, ma anche la stagione 3 di The Mandalorian, Pascal doveva essere coinvolto in una pellicola di genere horror per la regia di Zach Cregger, il filmmaker dietro l’ottimo Barbarian. Il progetto in cui l’attore di Game of Thrones è stato coinvolto era un horror intitolato Weapons, il suo ruolo quello del protagonista.
Tuttavia, la carriera di Pedro Pascal è da qualche mese legata anche ad un secondo progetto decisamente prestigioso benché tormentato: I Fantastici 4, nel quale dovrebbe interpretare proprio Mr. Fantastic/Reed Richards. Precisamente questo impegno lo avrebbe costretto ad abbandonare Weapons, nonostante le riprese di Fantastic 4 continuino a slittare nel tempo.
Pedro Pascal e il futuro nel MCU, le prime conferme sul suo ruolo e l’impegno nei prossimi mesi
Pedro Pascal nel ruolo di Mr. Fantastic/Reed Richards? Non è ancora certo, le voci che girano sul web restano tali in quanto Marvel Studios non ha ufficializzato la partecipazione della star di The Last of Us al prossimo progetto appartenente alla fase 5 del MCU. Il cast sembra delineato, ma si tratta sempre e solo di rumor che viaggiano tra i fan, curiosi di conoscere dettagli sulla attesa pellicola.
Secondo un primo e approssimativo ritratto del film, il cast non ufficiale appare ricco di star: Javier Bardem dovrebbe essere la prima scelta per il mangiatore di mondi Galactus, mentre pare che Mads Mikkelsen sia un potenziale Dottor Destino con un piccolo cameo nella pellicola. Infine, Ebon Moss-Bachrach, Vanessa Kirby e Joseph Quinn avrebbero rispettivamente i ruoli di Ben Grimm, Susan Storm e Johnny Storm. Intanto, è certo che Pedro Pascal abbia abbandonato il progetto Weapons per altri impegni professionali. I fan vogliono assolutamente conoscere il futuro del franchise!
La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale americane il 2 maggio 2025. Ce la faremo?