Kevin Hart sconvolto: “Sono fortunato ad essere vivo”

Kevin Hart rivela di aver rischiato di morire in un terrificante incidente aereo.

Kevin Hart ha raccontato un’esperienza spaventosa che ha vissuto a bordo di un aereo. Un volo che gli ha fatto temere per la sua incolumità. Il comico e attore è da oggi su Netflix con la commedia action Lift, che, ironia della sorte, include svariate scene a bordo di un aereo!

Ospite del Graham Norton Show, Kevin Hart ha parlato sulla sua tesissima esperienza ad alta quota, durante un volo a bordo di un aereo che ha preso fuoco. “Sono quasi morto. Stavamo atterrando e mentre lo facevamo la ruota anteriore si è rotta e ho visto delle fiamme uscire dalla parte anteriore dell’aereo.”

La star ha però voluto trovare il lato positivo dell’intera spaventosa situazione. Hart ha infatti detto che, in quel periodo della sua vita, si sentiva abbastanza appagato e “zen” da essere riuscito a vivere la vicenda con il sangue freddo. “È stato uno di quei momenti in cui ho pensato: Ecco fatto, e ho capito che se anche fossi morto sarei stato a posto con la mia vita. Non mi sono lasciato prendere dal panico.”

Hart ha avuto anche un’esperienza di “pre-morte” nel 2019 dopo un grave incidente automobilistico. Lo scorso agosto, invece, si ritrovato su una sedia a rotelle dopo essersi strappato il basso ventre durante una gara con l’atleta in pensione della NFL Stevan Ridley. “Ho provato a saltare là fuori e fare qualcosa da giovane… e mi è stato detto di sedermi”, su Instagram l’attore si è auto definito “l’uomo più stupido del mondo”.

Lift, interpretato anche da Gugu Mbatha-Raw, Sam Worthington e dalla star spagnola Úrsula Corberó, vede Kevin Hart nei panni di un esperto ladro incaricato di fare una rapina insieme a una squadra internazionale su un volo passeggeri 777 che viaggia da Londra a Zurigo.

Leggi anche John Travolta rivela di essere quasi morto a bordo di un jet

Tags: Netflix