Adan Canto: la moglie Stephanie rompe il silenzio dopo la morte del giovane attore con un messaggio di speranza [FOTO]
Come riportato qualche giorno fa, Adan Canto – attore messicano apparso nella saga degli X-Men e nella serie tv Narcos – è morto a soli 42 anni lo scorso 8 gennaio per un cancro all’appendice, una forma rara di tumore del colon-retto. Dopo giorni di totale silenzio, sua moglie Stephanie è tornata sui social per ricordare suo marito e allo stesse tempo per lanciare un messaggio di speranza.
Adan Canto e il ricordo speciale e intenso di sua moglie Stephanie
La moglie di Adan Canto ha deciso di omaggiare suo marito condividendo una foto che li ritrae insieme, accompagnata da alcuni versetti del vangelo di Matteo. “Non fatevi tesori sulla terra, dove la tignola e la ruggine consumano, e dove i ladri scassinano e rubano; ma fatevi tesori in cielo, dove né tignola né ruggine consumano, e dove i ladri non scassinano né rubano. Perché dov’è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore“, si legge nella didascalia. La donna poi concluso con una bellissima dedica d’amore, vale a dire “Per sempre il mio tesoro Adan, ci vediamo presto“.
Adan Canto e sua moglie Stephanie si erano sposati nel 2017. Dal loro amore sono nati due figli, Roman Alder di tre anni e Eve Josephine di uno.