Oscar 2024: Bradley Cooper rivela il nome della donna speciale che potrebbe accompagnarlo sul red carpet [FOTO]
Bradley Cooper si farà accompagnare da una donna speciale agli Oscxar? Cosa ha detto l'attore e regista, in concorso con Maestro.
Lo abbiamo visto insieme ad alcune delle donne più incantevoli del Pianeta. Oggi vive un idillio con la modella Gigi Hadid, ma prima di ogni altra, il cuore di Bradley Cooper batte per una principessa: sua figlia di 6 anni, Lea de Seine, frutto della relazione con Irina Shayk. I due sono rimasti in ottimi rapporti, per il bene della piccola, parte fondamentale di entrambe le loro vite. E così il bello di Hollywood desidererebbe far scoprire alla bambina il proprio mondo. Dopo l’esperienza sul set, potrebbe chiederledi accompagnarlo agli Oscar 2024, in programma a marzo. Dopotutto, lei ha già scoperto cosa significhi calcare il red carpet!
Oscar 2024: la donna più importante nella vita di Bradley Cooper potrebbe accompagnerlo alla cerimonia
Durante il Gala del National Board of Review, tenutosi questo giovedì a New York, era ospite anche Bradley Cooper, che, intervistato dal magazine ET Online, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti. In particolare, si è detto entusiasta di avere incluso Lea nel film da lui diretto e interpretato. Il giudizio? “È stata fantastica, davvero eccezionale”. Ma quando gli è stato domandato se avesse in mente di averla come accompagnatrice agli Oscar 2024, il divo del grande schermo è rimasto evasivo: chi vivrà vedrà.
Il nuovo anno è partito tra mille impegni per Bradley Cooper. Giovedì, ha ritirato l’Icon Award del National Board Review. La celebre organizzazione ne ha elogiato le dotidi scrittore, produttore e regista, , definendole straordinarie. In qualsiasi progetto mette passione, arte e dedizione, compresa l’ultima fatica, Maestro, “magnificamente sublime”.
Nei panni del leggendario direttore d’orchestra Leonard Bernstein ha riscosso ampi apprezzamenti, al punto da ottenere una nomination ai Golden Globe nella categoria miglior interprete in un’opera drammatica. Inoltre, la Hollywood Foreign Press lo ha candidato al titolo di miglior regista. In entrambi i casi, la vittoria se l’è aggiudicata Oppenheimer, con Cillian Murphy e Christopher Nolan.