Alice Attraverso lo Specchio: dal 19 ottobre il Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD
Dal 19 ottobre saranno disponibili le versioni Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD del film Alice Attraverso lo Specchio in formato Steelbook.
Il film è il sequel di Alice In Wonderland ed è diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton. Alice viene di nuovo catapultata nel Sottomondo per un incredibile viaggio nel tempo con l’intento di salvare l’amico suo più vero: il Cappellaio Matto.
La versione home video in alta definizione di Alice Attraverso lo Specchio contiene innumerevoli contenuti speciali. Inoltre, per i più appassionati, è disponibile – sia in Dvd che in Blu-Ray – il cofanetto che contiene entrambe le avventure di Alice nel Sottomondo.
Nel cast del film tornano Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter ai quali si uniscono Rhys Ifans nella parte di Zanik Altocilindro, il padre conservatore del Cappellaio Matto che impone al figlio standard impossibili, e Sacha Baron Cohen che interpreta Il Tempo.
Alice Attraverso lo Specchio: dal 19 ottobre arriva la versione home video
Ad accompagnare le avventure del film, troviamo la musica firmata dal compositore candidato a quattro premi Oscar Danny Elfman. Nella colonna sonora troviamo la canzone originale Just Like Fire scritta per il film dalla popstar P!NK. Il video musicale e il backstage di quest’ultimo sono presenti nei contenuti speciali dei formati in alta definizione.
Tra gli altri contenuti inediti troviamo Dietro Lo Specchio in cui il regista James Bonin rivela i dettagli del Making Of del film, mentre per scoprire proprio tutto sulle strane e bizzarre creature del film ecco Personaggi di Sottomondo. Per immergersi completamente nell’atmosfera di questa incredibile avventura e venire catapultati nelle sequenze clou, disponibili Alice Attraversa lo Specchio: Entriamo nella Scena e Alice Attraversa il Castello del Tempo: Entriamo nella Scena. Il Tempo è Partito vede come protagonista l’eclettico Sacha Baron Cohen che svelerà i segreti della sua preziosissima cronosfera.
Inoltre, Collen Atwood – tre volte premio Oscar – costume designer del film, racconterà il ruolo fondamentale dei costumi in Facciamo Il Punto: i Costumi di Sottomondo.
Saranno presenti, infine, il Commento Audio e le Scene Eliminate.