Ricatto d’amore: trama, trailer e cast del film con Sandra Bullock
Scene esilaranti e romantiche vanno di pari passo in Ricatto d'amore, che ancora oggi incanta gli spettatori, così come dopo l'uscita nelle sale.
Su Netflix Italia approda Ricatto d’amore ed è subito successo! Nonostante siano passati la bellezza di 15 anni dal suo approdo nelle sale, la commedia con protagonisti Ryan Gosling e Sandra Bullock si è saputa imporre sulla concorrenza. Un evidente attestato che certe formule funzionano sempre, a maggior ragione quando gli interpreti hanno talento da vendere. Andiamo a scoprirne la trama, il trailer ufficiale e il cast.
La trama, il trailer e il cast di Ricatto d’amore
Per una serata di relax e divertimento, Ricatto d’amore è un’ottima scelta, sapendo combinare momenti esilaranti e romantici. Il volto principale è Sandra Bullock, nei panni di Margaret Tate, una donna in carriera, che ha fatto fortuna nell’editoria. Determinata a raggiungere i propri obiettivi, qualunque essi siano, non si fa alcun scrupolo a sfruttare i dipendenti.
Ma un giorno rischia di dire addio alla vita fatta di lussi e ostentazione a New York. Essendosi vista rifiutare la domanda di visto, si profila, infatti, il rimpatrio in Canada. Per sfuggire alla deportazione, Margaret escogita un “piano B”, piuttosto azzardato: fingersi fidanzata insieme ad Andrew Paxton, il suo assistente.
Lui è un ragazzo alla mano, timido, costretto a lavorare per Margaret dopo averla insultata. Non è affatto entusiasta della situazione venutasi a creare, ciononostante accetta di inscenare una storia fittizia.
I due partono, alla volta, dell’Alaska, affinché Margaret conosca i genitori di Andrew. Ha in mente di convincerli circa la serietà delle proprie intenzioni, ma la “missione” le riserverà diverse sorprese. Di seguito, proponiamo il trailer ufficiale di Ricatto d’amore, commedia romantica ora visibile su Netflix:
Oltre a Bullock e Gosling, il lungometraggio Ricatto d’amore di Anne Fletcher include nel cast (tra parentesi il personaggio portato in scena): Betty White (Nonna Annie), Craig T. Nelson (Joe Paxton), Malin Akerman (Gertrude), Mary Steenburger (Grace Paxton) e Oscar Nunez (Ramone).
Leggi anche Ricatto d’amore: 5 film da vedere se amate la commedia romantica con Sandra Bullock