Young Sheldon: in fase di sviluppo uno spin-off su Georgie e Mandy

Young Sheldon terminerà con l'ottava stagione. ma la CBS è già pronta a sviluppare una serie spin-off sui personaggi di Georgie e Mandy.

Come anticipato qualche mese fa, Young Sheldon – la sitcom creata da Chuck Lorre e Steven Molaro nata come spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory ed incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper – chiuderà i battenti quest’anno con l’ottava e ultima stagione. La CBS, però, non ha alcune intenzione di dire addio alle vicende della famiglia Cooper. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, il canale televisivo avrebbe dato il via allo sviluppo di uno spin-off sui personaggi di Georgie Cooper e Mandy McAllister, rispettivamente interpretati da Montana Jordan ed Emily Osment.

I primi dettagli sulla serie spin-off di Young Sheldon

Young Sheldon; cinematographe.it

La serie spin-off di Young Shledon sarà sviluppata da CBS insieme a Warner Bros. TV e sarà scritta da Chuck Lorre insieme a Steve Holland e Steven Molaro. CBS sembra intenzionata a ordinarne direttamente la prima stagione. George Marshall “Georgie” Cooper Jr. è il fratello maggiore di Sheldon. Amanda “Mandy” McAllister è stata invece introdotta nella quinta stagione quando il diciassettenne la incontra per caso. Georgie mente dichiarando di avere 21 anni, mentre Mandy dice di averne 25, quando invece ne ha 29. Quando si scopre la verità, tuttavia, la giovane scopre di essere incinta. Nella stagione 6 è quindi nata Constance Cooper e, nel season finale, si fidanza.