House of the Dragon 2: Matt Smith svela la data d’uscita dei nuovi episodi

Matt Smith finalmente parla del futuro di House of the Dragon, offrendo notizie decisamente piacevoli ai fan della serie!

House of the Dragon ritorna sugli schermi prima di quanto i fan possano credere possibile: non si parla di un anno, o di più anni, ma solo di qualche mese d’attesa. Lo promette anche il protagonista assoluto dello show, l’indimenticabile Matt Smith nel ruolo di Daemon Targaryen, il personaggio che sicuramente ha avuto maggior risonanza tra il pubblico.

Dalla sua bocca viene una notizia che, se confermata da altre fonti ufficiali, potrebbe prendere una vera forma e dare ai fan della serie una data da sognare e nella quale sperare.

Il mese d’uscita di House of the Dragon 2 rivelato da Matt Smith, per il giubilo dei fan!

House of the Dragon - cinematographe.it

Durante una puntata dal podcast Zoe Ball Breakfast Show della BBC, i conduttori hanno chiesto a Smith quando sarebbe uscita la prossima stagione di House of the Dragon e la risposta è arrivata, diretta e specifica come nessuno si aspettava. L’attore ha affermato, senza troppi indugi: “Agosto, penso, penso che uscirà in estate. Quest’estate, sì. Non ne ho ancora visto niente, ma abbiamo finito l’anno scorso“.

Nel cast della stagione 2, torneranno i protagonisti della stagione 1: Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. La danza dei draghi descritta da George R.R. Martin in Fire&Blood è appena iniziata, nelle prossime puntate la vedremo svolgersi sullo schermo in tutta la sua sanguinosa e brutale crudeltà e l’attesa è quasi terminata!