Doctor Strange: Benedict Cumberbatch e Mads Mikkelsen nei nuovi spot tv
Si è passati dal contare i mesi al contare contare i giorni dall’uscita nei cinema di Doctor Strange.
Per mantenere l’attenzione sempre viva, i Marvel Studios hanno appena rilasciato un nuovo trailer internazionale (Hong Kong) e uno spot televisivo nazionale. Entrambi contengono nuove magiche immagini, dialoghi e filmati che solleciteranno le menti dei fan.
Benedict Cumberbatch e Mads Mikkelsen nei nuovi spot tv
Dalla Marvel arriva Dottor Strange, la storia del neurochirurgo di fama mondiale Dr. Stephen Strange la cui vita cambia per sempre dopo un terribile incidente d’auto che lo priva dell’uso delle sue mani. Quando la medicina tradizionale fallisce, è costretto a cercare la guarigione e la speranza, in un luogo improbabile – una misteriosa enclave conosciuta come Kamar-Taj. Imparerà rapidamente che questo non è solo un centro per la guarigione, ma anche la prima linea di difesa in una battaglia contro forze oscure invisibili decise a distruggere la nostra realtà. In poco tempo Strange – armato di poteri magici di nuova acquisizione – è costretto a scegliere se tornare alla sua vita di fama e successo o lasciare tutto alle spalle per difendere il mondo nei panni del più potente stregone esistente.
Fanno parte del cast Benedict Cumberbatch (Sherlock, Star Into Darkness, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo), Rachel McAdams (Sherlock Holmes), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Mads Mikkelsen (Casino Royale) e Tilda Swinton (The Grand Budapest Hotel).
Il film è diretto da Scott Derrickson (Sinister) e scritto da Derrickson, Jon Spaihts (Prometheus), e C. Robert Cargill (Sinister).
Dottor Strange della Marvel è prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee che fungeranno da produttori esecutivi.
Dottor Strange scaglierà i suoi incantesimi sul pubblico a partire dal 4 novembre 2016 approdando nei cinema.