Mortal Kombat 2: svelato il villain principale del film?
Uno scatto della pellicola potrebbe aver rivelato l'antagonista centrale della trama.
Mortal Kombat è uno dei videogame più famosi della storia di questo medium interattivo: parliamo di un picchiaduro nato nel 1992 da Midway Game (negli ultimi anni edito poi da Warner Bros) che, come suggerisce il nome, vede come scenario narrativo un particolare torneo tra alcuni esseri umani prescelti e alcuni combattenti provenienti da un altro mondo. Questa competizione è nata proprio per impedire che L’Imperatore di questo regno, Shao Kahn, possa conquistare la Terra impunemente. Ebbene, già negli anni 90′ è stato lanciato un film ispirato a questa serie videoludica che ha raggiunto un discreto successo (il sequel decisamente meno), dando poi il via alla realizzazione di una serie televisiva dedicata.
Mortal Kombat 2 non ha una data di uscita ufficiale
Ebbene, Mortal Kombat, però, è tornato in un’altra veste molto ma molto recentemente, grazie ad un reboot firmato da un esordiente alla regia, Simon McQuoid. Proprio questo ritorno di fiamma è stato ampiamente apprezzato dai fan anche se in realtà ci sono state delle assenze molto pesanti per quanto riguarda il comparto dei personaggi. Il primo capitolo, nello specifico (uscito in piena pandemia), è una sorta di anticipazione al vero torneo che, probabilmente, vedremo nel sequel. Tale seguito piano piano si sta mostrando al grande pubblico come vi abbiamo riportato nelle settimane precedenti.
Ecco che, nelle ultime ore, come riportato da Screen Rant, sembra che grazie ad un’immagine potrebbe essere stato rivelato già l’antagonista principale del film. Chiaramente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, visto che non si ha ancora la certezza di tale dettaglio, ma comunque la mano pallida e scheletrica sembra suggerirci che in Mortal Kombat 2 vedremo Quan Chi. Si tratta di un potente necromante servo diretto del Dio Caduto Shinnok e che potrebbe dare del filo da torcere ai nostri eroi.
Leggi anche Mortal Kombat 2: Karl Urban condivide nuove foto dal set