Emmy 2023, Jeremy Allen White sulla sua vittoria. “Grazie per aver creduto in me quando nemmeno io ci credevo”
Jeremy Allen White ha vinto il premio come Miglior Attore Protagonista in una Serie Comica durante gli Emmy 2023.
Nella 75esima edizione degli Emmy Awards, Jeremy Allen White ha vinto il premio come Miglior attore protagonista in una serie comica per il suo eccezionale lavoro in The Bear, facendo felici tutti i suoi fan. Questa vittoria segna un momento significativo per l’attore, noto anche per il suo ruolo nella serie di successo Shameless.
Emmy 2023: Jeremy Allen White esprime la sua gratitudine, al pubblico e ai colleghi
Jeremy Allen White, che interpreta lo chef Carmen Carmy Berzatto nella serie FX, ha espresso tutta la sua gioia e la sua gratitudine durante il suo discorso d’accettazione. Ha affermato: “Sono così orgoglioso e così pieno di gratitudine per essere di fronte a tutti voi”. L’attore ha poi condiviso il suo amore per lo spettacolo, rivelando quanto abbia influito positivamente sulla sua vita e sulla sua passione per il mestiere di attore.
“Lo spettacolo mi ha riempito. Mi ha dato una passione, ha acceso in me il fuoco per portare a termine il mio lavoro”, ha continuato White, rivolgendosi al cast e alla troupe dello spettacolo. L’attore ha ringraziato coloro che sono stati vicini a lui, soprattutto nell’ultimo anno, e ha concluso il suo discorso con un toccante ringraziamento: “Grazie per aver creduto in me quando io avevo difficoltà a credere in me stesso”.
L’attore ha superato una concorrenza di alto livello nella categoria, battendo nominati come Bill Hader, Jason Segel, Martin Short e Jason Sudeikis. La cerimonia degli Emmy di quest’anno è stata ritardata a causa degli scioperi WGA e SAG, e ciò ha portato a una particolarità nella categoria commedia, dove alcuni vincitori vengono premiati per diverse stagioni dei loro spettacoli nello stesso anno. Tuttavia, sembra che ci sarà seconda cerimonia degli Emmy nel 2024, prevista per settembre.
The Bear è stata una delle serie più amate degli ultimi tempi e non ci sorprende affatto che stia avendo così tanto successo. Ricordiamo, infatti, la recente vittoria ai Golden Globes.
Leggi anche The Bear 3 quando esce? L’aggiornameto di Jeremy Allen White