Cut Off: trama, trailer e cast del film di Christian Alvart
Rai 4 trasmette questa sera il thriller Cut Off, film di Christian Alvart del 2020.
Sveglie sincronizzate alle 21.20 questa sera per il film Cut Off. Uscito nel 2020, è un thriller dove il dramma famigliare e il mistero si mescolano tra loro, per la regia di Christian Alvart. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e il cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast di Cut Off
La storia inizia con un violento temporale, che mette a repentaglio la sopravvivenza degli abitanti dell’isola di Helgoland. Interrotti i contatti con il resto del mondo, Linda, una cartonista 24enne, deve affrontare una minaccia, Danny, il suo ex fidanzato. Che non riesce ad accettare l’idea di dover andare avanti. Così diventa il peggiore incubo della protagonista. Tutto qua? Magari! Quando Linda, nel tentativo di sfuggire al ragazzo, inciampa, fa una scoperta terrificante: sulla spiaggia giace un cadavere.
Intanto, il Prof. Paul Herzelf, medico legale collaboratore della Polizia, è intento a svolgere un’autopsia. Durante l’esame del corpo, trova una capsula nella testa della vittima: contiene il numero di sua figlia 17enne, Hannah. Questo sconvolgente evento lo costringe a partire in una missione di soccorso: rapita da un criminale sadico, la giovane è in pericolo. Entra in contatto con Linda nel momento in cui lei risponde a una chiamata sul cellulare del cadavere di Helgoland. La trama si complica al ritrovamento di un secondo corpo senza vita: porterà alla luce vendette personali e segreti oscuri. Di seguito, condividiamo il trailer di Cut Off:
I personaggi principali di Cut Off, il Prof. Paul Herzfeld e Linda, vengono portati in scena da Moritz Bleibtreu e Jasna Fritzi Bauer. Il cast (tra parentesi il personaggio interpretato) è completato da: Lars Eidinger (Sadler), Hahri Yardim (Ender Müller), Enno Hesse (Ingolf von Appen).
Leggi anche The Gentlemen: il teaser trailer della serie Netflix ispirata all’omonimo film di Guy Ritchie