Un inganno di troppo: trama, trailer e cast della serie Netflix
Il progetto, diretto da David Moore e Nimer Rashed, è arrivato su Netflix dal 1° gennaio 2024.
Un inganno di troppo (in lingua originale, Fool Me Once) è la recente miniserie diretta nello specifico da David Moore (Indian Summers, Sweeney Todd) e Nimer Rashed (The Good Karma Hospital, London Tomorrow) con la sceneggiatura affidata ad Harlan Coben, autore di gialli che ha scritto il romanzo originale dal quale è tratto questo show. La realizzazione, in particolare, è arrivata su Netflix precisamente il 1° gennaio 2024.
Un inganno di troppo: storia, trailer e attori
Un inganno di troppo, nello specifico, racconta la storia di Maya Stern, che, con il tempo, cerca di superare assolutamente il brutale omicidio di suo marito. Peccato che però, quando istalla un baby monitor nella casa per controllare la figlia, si rende conto di un fatto assolutamente sconcertante ovvero che il consorte non è assolutamente morto ma è vivo e vegeto. Come mai è possibile tale aspetto? Nel mentre, rivolgendosi alla Polizia, vengono rivelati, a mano a mano, dei segreti sconcertanti con un mistero che si infittisce sempre di più. Proprio la trama si dipana tra i vari personaggi per giungere in modo progressivo alla verità dei fatti, che arriva faticosamente. Direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia è stato caricato il trailer di Un inganno di troppo, che potete trovare anche qui sotto, in calce al nostro articolo.
Un inganno di troppo vede un cast composto, tra gli altri, da Michelle Keegan (Coronation Street, Our Girl) nella parte di Maya Stern, Adeel Akhtar (Enola Holmes, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare) nel ruolo di Sami Kierce, Richard Armitage (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, Into the Storm) che interpreta Joe Burkett, Emmett J Scanlan (Peaky Blinders, Gangs of London) che impersona Shane Tessier e molti altri ancora.
Leggi anche Un inganno di troppo: l’incredibile spiegazione del finale