Mare Fuori – Stagione 4, i primi sei episodi in anteprima su RaiPlay: la data d’uscita
I primi sei episodi della quarta attesissima stagione della serie Mare Fuori saranno disponibili in anteprima su RaiPlay: ecco da quando!
L’attesa, ormai, sta per finire. La quarta attesissima stagione di Mare Fuori, la celebre serie Rai incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale di un immaginario IPM di Napoli, andrà in onda su Rai 2 a partire dal prossimo 14 febbraio. In occasione della presentazione – a cui hanno partecipato la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, la direttrice di RaiPlay Elena Capparelli, Roberto Sessa Ceo di Picomedia, il regista Ivan Silvestrini e parte del cast – è stato svelato che sei dei dodici nuovi episodi previsti saranno disponibili in anteprima e in esclusiva su RaiPlay.
Quando usciranno i primi sei episodi di Mare Fuori 4 su RaiPlay?
I primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori saranno disponibili su RaiPlay dal prossimo 1° febbraio, due settimane prima del debutto su Rai 2. I primi due episodi della nuova stagione sono già stati presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma lo scorso ottobre. Il racconto ripartirà dalla storia d’amore tra Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo). Tornano quindi i personaggi di Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (ovvero Clara Soccini verso Sanremo), Pino ‘o pazzo (Artem), Silvia (Clotilde Esposito), Crazy J, Kubra (Kyshan Wilson), e gli ‘adulti’ dell’IPM, interpretati da Carmine Recano (il comandante), Vincenzo Ferrera (Beppe), Lucrezia Guidone (Sofia, la nuova direttrice); debutta il personaggio della sorella della direttrice interpretato da Valeria Andreano. Non ci saranno Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini. Mare Fuori è stata rinnovata già per una quinta e sesta stagione.