Mortal Kombat 2: un breve sguardo al costume di Johnny Cage [FOTO]
Il film, nuovamente diretto da Simon McQuoid, vede Karl Urban incarnare il celebre personaggio del videogioco.
Mortal Kombat è in realtà una saga videoludica che non ha affatto bisogno di presentazioni: stiamo parlando di un franchise leggendario che ha preso vita, per la prima volta, negli anni 90′, rivoluzionando il mondo dei picchiaduro aggiungendo tanta nuova carne al fuoco. Tra tante scazzottate, personaggi originali ed iconici e, soprattutto, una quantità di sangue davvero vertiginosa, si sviluppa la storia di un cruento torneo che vede scontrarsi la Terra e i combattenti di un Regno Esterno. Se proprio quest’ultimo vince a questa competizione, il suo imperatore, Shao Kahn, ha tutto il diritto di conquistare il nostro pianeta. Che dire? Un racconto decisamente peculiare che diverse volte ha incontrato schermi al di là di quelli della console.
Mortal Kombat 2 introdurrà nuovi personaggi in questo particolare universo violento
Il primo film di Mortal Kombat è arrivato già negli anni 90′, quasi in concomitanza con l’arrivo del primo capitolo della saga. Alla fine il risultato è stato decisamente molto apprezzabile, a tal punto che la produzione ha portato avanti anche un sequel che, nonostante non abbia uguagliato l’originale, non è stato criticato più di tanto. Di seguito è arrivata una serie televisiva e ora, nel 2021, è arrivato un nuovo lungometraggio, un vero e proprio reboot della serie cinematografica che ha comunque adottato delle scelte non sempre molto condivisibili come l’assenza di un personaggio chiave della storia. Ora, all’interno del sequel, sembra che questa lacuna sia stata risolta.
In Mortal Kombat 2, infatti, ci sarà la presenza di Johnny Cage (che per l’occasione sarà interpretato da Karl Urban, che abbiamo visto di recente in The Boys nella parte di William Butcher). Ebbene, in questi giorni, stanno arrivando parecchie foto dal set e una in particolare, rilasciata, come indicato da Heroic Hollywood, nelle ultime ore, mostra un dettaglio curioso. Tale immagine, condivisa da uno dei produttori del film direttamente sul suo profilo Twitter, mostra infatti una parte fondamentale del costume di Cage ovvero la sua cintura.
Leggi anche Mortal Kombat 2: svelato il villain principale del film?