Scream VII: altre pessime notizie per il cast del film

Le brutte notizie per Scream sembrano non essere finite: una nuova attrice sembra abbandonare il cast.

Mentre l’attesa per il prossimo capitolo della saga di Scream cresce, i fan potrebbero dover fare i conti con un’altra possibile assenza, dopo quelle di cui vi avevamo già parlato. Jasmin Savoy Brown, un volto noto della serie Scream, ha sollevato dubbi sul suo ritorno nel prossimo sequel durante un’intervista con Entertainment Tonight sui tappeti rossi dei Primetime Emmy Awards.

Scream VII: perchè Jasmin Savoy Brown potrebbe non far parte del film?

Scream attori - cinematographe.it

L’attrice, famosa per il ruolo di Mindy Meeks-Martin, la nipote di Randy Meeks, ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna chiamata da Spyglass Media riguardo a un potenziale ritorno. “Non ho ricevuto una chiamata. Quindi, penso che se vuoi chiedere a Spyglass cosa stanno facendo, puoi… Ma io non ho ricevuto ancora nessuna chiamata”, ha affermato Savoy Brown.

La notizia segue una serie di uscite di alto profilo dal progetto, tra cui quelle di Melissa Barrera e Jenna Ortega, che hanno abbandonato Scream 7. Barrera è stata esclusa dopo polemiche sui social media riguardanti la guerra a Gaza, mentre Ortega ha annunciato il suo ritiro citando un presunto conflitto di programmazione. Entrambe le attrici erano parte del Core Four, insieme a Savoy Brown.

La produzione di Scream 7 ha già attraversato difficoltà creative con i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Radio Silence che hanno rinunciato alla regia, passando il testimone a Christopher Landon. Tuttavia, anche Landon ha successivamente lasciato il progetto, definendo l’esperienza “un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo”.

La saga ha cercato di riportare l’iconica protagonista Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott, ma le complessità legate alla disputa sulla retribuzione l’hanno portata a non essere ancora del tutto convinta. Insomma: il sequel dell’iconica saga sembra stare affrontando non pochi problemi. Se già il futuro del film era molto incerto, questa notizia non fa che peggiorare ancora di più la situazione.

Leggi anche Neve Campbell su un possibile ritorno nella saga di Scream: “Tornerò solo se mi faranno un’offerta rispettosa”

Tags: Scream