Lizzie McGuire: svelato un colpo di scena che avremmo visto nel reboot

Cosa sarebbe accaduto nella serie reboot cancellata di Lizzie McGuire? Lo sceneggiatore Jonathan Hurwitz ne ha parlato su TikTok.

Purtroppo, come già sappiamo da tempo, le cose non sono finite bene per la serie reboot di Lizzie McGuire, cancellata già da qualche tempo. Tuttavia, lo sceneggiatore Jonathan Hurwitz ha recentemente condiviso i dettagli della trama che i fan avrebbero potuto aspettarsi nei primi episodi. In un video su TikTok, Hurwitz ha rivelato che i primi due episodi erano stati scritti e girati, con il terzo episodio solo nella fase di sceneggiatura.

Lizzie McGuire: di cosa avrebbe parlato il primo episodio?

Lizzie McGuire serie - cinematographe.it

Il primo episodio di Lizzie McGuire sarebbe iniziato a New York, dove una Lizzie adulta lavora come designer d’interni e affronta il tradimento del suo attraente fidanzato con la sua migliore amica. Delusa, Lizzie torna nella sua casa d’infanzia in California, dove incontra la versione animata di se stessa che già conosciamo.

Nel secondo episodio, Lizzie si riconnette con il suo vecchio amico Gordo. Tuttavia, Hurwitz ha rivelato che, in questa versione, Lizzie e Gordo non sarebbero finiti insieme. Gordo sarebbe stato fidanzato e in attesa di un bambino.

Il terzo episodio di Lizzie McGuire, che non è mai stato girato, avrebbe visto Lizzie svegliarsi nel letto di Ethan Craft, il suo primo amore d’infanzia. La trama avrebbe coinvolto una lista di cose da fare, con Ethan che era sulla lista e Lizzie che la spuntava. Per quanto riguarda i problemi che hanno portato a cancellare la serie, Hurwitz ha suggerito che la Disney potrebbe aver avuto problemi con alcuni elementi della trama del terzo episodio, in particolare un momento specifico tra Lizzie e Ethan.

https://www.tiktok.com/@jonathanhurwitz/video/7324832310619065642

Quel che sappiamo, ad oggi, è che la serie reboot di Lizzie McGuire è stata cancellata a causa di differenze creative tra l’attrice Hilary Duff e i dirigenti di Disney+. Duff aveva precedentemente espresso il desiderio di mostrare una Lizzie più matura nella serie, ma le visioni divergenti hanno portato all’annullamento del progetto.

Leggi anche I Maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie nel cast del sequel