Stranger Things 5: il tenero incontro tra Mike e Undici! [FOTO]

Lo show, ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer, sta per concludersi con gli ultimi episodi.

Stranger Things è uno show davvero incredibile che, nonostante sia passato diverso tempo dal suo lancio, avvenuto in particolare nel 2016 su Netflix, continua a tenere alta l’attenzione, anzi, con il passare degli anni, la realizzazione è diventata ancora più interessante visto che la storia si è ampliata enormemente e così anche la mitologia di riferimento. L’impressione, infatti, è che all’inizio i due creatori, i fratelli Matt e Ross Duffer (Hidden – Senza via di scampo, Wayward Pines) si siano lasciati trascinare dalla nostalgia e da un certo tipo di cinema, mentre successivamente hanno impostato sempre di più una linea autoriale propria che finalmente è arrivata a compimento.

Stranger Things 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale

Stranger Things Sottosopra misteri da risolvere Cinematographe.it

In particolare dalla Stagione 4, ci siamo resi conto che il destino di Stranger Things ha iniziato ad avviarsi verso una conclusione definitiva, nonostante da diverso tempo si vocifera della possibilità che possano arrivare degli spin-off comunque legati all’universo principale dell’opera. Ebbene, finalmente, dopo i tanti mesi di sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, ecco che la produzione dell’opera è partita e stanno arrivano le prime immagini ufficiale dal set dello show. Dopo che abbiamo visto, di recente, i primi scatti di Mike (incarnato da Finn Wolfhard), sono stati pubblicati via Screen Rant (in particolare dalla pagina Twitter Stranger Things Spoilers), alcune tenere immagini che raffigurano sempre Mike in compagnia di Undici (Millie Bobby Brown).

Vi ricordiamo, purtroppo, che non è ancora chiaro quando Stranger Things 5 arriverà su Netflix proprio perché la produzione è ancora in corso e purtroppo le riprese sono cominciate in ritardo rispetto alla tabella di marcia. Ci auguriamo, in tal senso, di sapere qualcosa di più in merito il prima possibile ed intanto proviamo ad immaginare che quest’anno sia realisticamente difficile che vedremo le puntate finali dello show.

Leggi anche Stranger Things, Noah Schnapp difende la sua posizione riguardo la guerra Israelo-Palestinese: “mi avete frainteso”