Kanye West e la costosissima protesi in titanio: il nuovo sorriso della star omaggia Jaws [FOTO]

Il famoso rapper americano si è lasciato andare ancora una volta, modificando la sua dentatura.

Kanye Omari West (dal 2021 noto come semplicemente Ye, il suo nuovo nome e cognome) è un rapper, musicista, produttore discografico e stilista americano, nato in particolare ad Atlanta l’8 giugno 1977. Parliamo di una figura leggendaria della musica contemporanea, una vera e propria leggenda che con la sua etichetta discografica, Roc-A-Fella Records ha contribuito a lanciare album come The Blueprint di Jay-Z che sono schizzati nelle classiche mondiali, producendo anche altri artisti di punta come Alicia Keys, Ludacris, Janet Jackson. All’inizio, il suo stile musicale comprendeva campionamenti vocali dalla musica soul modificati con i suoi strumenti, mentre successivamente l’artista ha ampliato la sua tavolozza musicale giocando anche con altri generi comebaroque pop, trip hop, arena rock, folk, alternativa, elettronica, synthpop e musica classica.

Kanye West aveva già sostituito in passato i suoi denti con oro e diamanti

Kanye West - Cinematographe

Ebbene, parlando invece della vita privata, si può dire che Kanye West non ha mai per nulla annoiato i tabloid, accendendo sempre una polemica diversa, specialmente parlando delle sue posizioni politiche decisamente molto estremiste che lo riconducono a movimenti di estrema destra (non deve quindi stupire che fin da subito l’artista ha manifestato apertamente il suo sostegno all’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump). Detto questo, come ci riporta Bluewin, proprio l’autore è stato protagonista, negli ultimi giorni, di una trovata estetica assolutamente fuori di testa e inaspettata.

Kanye West, tra le sue storie Instagram, ne ha condiviso una in particolare in cui ha rivelato la sua nuova dentatura: si tratta di una protesi massiccia, totalmente in titanio. L’operazione, che gli è costatata, secondo le stime, tra gli 800 e i 900mila dollari, è atta a riprodurre la dentatura di un celebre antagonista di James Bond ovvero Jaws (che ricordiamo essere interpretato da Richard Kiel). Il risultato, a livello estetico, è similare ad una dentatura di uno squalo. Detto ciò non è la prima volta che l’uomo fa queste pazzie: una volta aveva sostituito la sua arcata inferiore con denti in oro e diamanti. Comunque niente paura: lo stesso dottore che ha seguito la procedura, il Dr. Thomas Connelly, a Beverly Hills, ha assicurato che si tratta solo di un rivestimento che non danneggia per nulla i veri denti di West.

Leggi anche Kanye West e l’ennesimo azzardo: posta foto della moglie seminuda e i fan si infuriano

Fonte: Bluewin