Macaulay Culkin: chi sono i numerosi fratelli e sorelle? La realtà assomiglia incredibilmente alla finzione di Mamma ho perso l’aereo!
Quanti fratelli e sorelle ha Macaulay Culkin, il celebre protagonista di Mamma ho perso l'areo? Scopriamolo subito!
A volte tra la vita privata di un attore e uno o più ruoli della sua carriera ci sono delle somiglianze incredibili e sorprendenti. Lo sa bene Macaulay Culkin, l’attore statunitense protagonista del film di Natale per eccellenza Mamma ho perso l’aereo. Se nella commedia di Chris Combulus ha interpretato il più piccolo di due fratelli e due sorelle, la star nella realtà è cresciuto in una famiglia ancora più numerosa!
Tutti i fratelli e le sorelle di Macaulay Culkin
Macaulay Culkin ha quattro fratelli e due sorelle. Iniziamo dal fratello più conosciuto, vale a dire Kieran Culkin. Nato a New York, il 30 settembre 1982, l’attore ha debuttato sul grande schermo all’età di otto anni, proprio al fianco del fratello Macaulay in Mamma, ho perso l’aereo, dove ha interpretato il cugino Fuller. In campo televisivo, ha ricevuto l’attenzione internazionale con il ruolo di Roman “Romulus” Roy nella pluripremiata serie televisiva HBO Succession, per la quale si è aggiudicato un Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award, due Critics’ Choice Television Awards e un Premio Emmy come migliore attore in una serie drammatica. Tra il 2010 e il 2011 è stato fidanzato con l’attrice Emma Stone. Nel 2013 ha sposato la ex top model Jazz Charton. Insieme hanno due figli: Kinsey Sioux, nata il 13 settembre 2019, e Wilder Wolf, nato il 17 agosto 2021.
Rory Hugh Culkin è il quarto, in ordine di età, dei fratelli Culkin. Nato a New York il 21 luglio 1989, ha iniziato a recitare da a soli quattro anni, nei film L’innocenza del diavolo e Richie Rich – Il più ricco del mondo, che vedevano suo fratello Macaulay protagonista, interpretando i ruoli del fratello da giovane. Ha recitato al fianco di Mel Gibson in Signs, di Michael e Kirk Douglas in Vizio di famiglia, di Edward Norton in Down in the Valley, e di Robin Williams in Una voce nella notte. Recentemente lo abbiamo visto nelle serie Sciame e Black Mirror. Gli altri due fratelli sono il primogenito Shane (nato nel 1976) e Christian (nato nel 1987), entrambi lontani dal mondo del cinema. Macaulay Culkin, come detto precedentemente, ha anche due sorelle: Dakota (nata nel 1979 e morta tragicamente nel 2008 a seguito di un incidente stradale in California) e Quinn (1984), anche lei lontana dai riflettori di Hollywood.