Innamorati per caso: trama, trailer e cast del film di Matthias Tiefenbacher
Il film televisivo, in particolare, è arrivato per la prima volta nel 2020 con la sceneggiatura affidata a Martin Douven e lo stesso Matthias Tiefenbacher.
Innamorati per caso (in lingua originale, Pohlmann und die Liebe) è il recente lungometraggio tedesco televisivo diretto in particolare da Matthias Tiefenbacher (Tatort, Der Usedom-Krimi) con la sceneggiatura affidata allo stesso cineasta e a Martin Douven (Der Staatsanwalt, Unter Uns). Il progetto, prodotto da ARD Degeto Film e Filmpool Fiction, è arrivato inizialmente nel 2020 ma spesso viene riproposto sulle nostre reti nazionali in chiaro e non.
Innamorati per caso: storia, trailer e attori
Innamorati per caso vede protagonista Tom Pohlmann, un architetto perfezionista e attento ai dettagli, sia nella vita privata che sul lavoro, ma che soffre di attacchi di panico quando parla di fronte alla gente. Inevitabile che questa problematica si rifletta anche sulla sua carriera, comunque in ascesa. Allo stesso tempo, anche Sarah Wünsche è uno dei personaggi centrali della trama. Lei vive una vita molto più caotica, dovendo crescere da sola il figlio dodicenne Paul e facendo i turni di notte in ospedale come infermiera per guadagnare abbastanza da riuscire a riavere il suo chiosco, purtroppo ipotecato. Come spesso accade, la strade dei due personaggi vanno ad incrociarsi (per una tragica fatalità) e da quel momento si va creare un forte legame tra i due. Il trailer della stessa pellicola è stato condiviso sulla Pagina Facebook del film e lo potete trovare anche qui sotto.
Innamorati per caso, tra l’altro, vede un cast composto, tra gli altri, da Benjamin Sadler (Luther – Genio, ribelle, liberatore, Codice Carlo Magno) nella parte di Tom Pohlmann, Marlene Morreis (Die Frau aus dem Moor, Komm schon!) nel ruolo di Sarah Wünsche, Oskar Netzel (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, Schuld) che impersona il figlio Paul, Philipp Rathmann (che, proprio con questo film, ha fatto il suo debutto cinematografico) che interpreta Jens Kilian e molti altri ancora.
Leggi anche Un inganno di troppo: trama, trailer e cast della serie Netflix