Star Wars, svelato il cachet di Daisy Ridley per il film su Rey: è una cifra record per l’attrice!
Per convincere Daisy Ridley a tornare nei panni di Rey Skywalker in uno dei prossimi progetti di Star Wars, la Lucas Film ha messo sul piatto una cifra niente male.
Come ormai è ben risaputo, nel futuro di Star Wars – uno dei franchise più amati e gloriosi della storia del cinema – ci sarà un film dedicato a Rey Skywalker, il personaggio interpretato da Daisy Ridley nella trilogia sequel. Ebbene, dopo aver svelato in anteprima la possibile data d’uscita nelle sale del film, il reporter Jeff Sneider (fonte piuttosto autorevole) ha svelato il cachet che l’attrice britannica riceverà per indossare nuovamente i panni della supereroina.
Il cachet di Daisy Ridley per il film su Rey Skywalker
Per recitare nel nuovo progetto di Star Wars, Daisy Ridley percepirà la bellezza di 12 milioni e mezzo di dollari. Una cifra decisamente superiore a quella percepita dall’attrice nella trilogia sequel e che spiega forse come la produzione abbia cercato in tutti i modi di convincere l’attrice a sposare il progetto. Sebbene Sharmeen Obaid-Chinoy sia stata già ingaggiata come regista, la Lucas Film per il momento non ha svelato alcun dettaglio sulla trama del film. Recentemente, però, la stessa Daisy Ridley ha dichiarato: “Conosco la trama. Questo non vuol dire che sappia tutto, ma immagino che potrebbe esserci un seguito. Non so ancora, dopo gli scioperi e i ritardi, quanto velocemente ricomincerà. Ma da quanto mi è stato anticipato finora, credo che il pubblico si entusiasmerà.”