Samantha Fox arrestata perché ubriaca e molesta su un volo aereo: “sono molto dispiaciuta”
La cantante, attrice ed ex modella britannica è stata al centro di un evento spiacevole.
Samantha Fox è una famosa cantante, attrice ed ex modella britannica, nata in particolare a Londra il 15 aprile 1966. Stiamo parlando di un’artista che ha avuto il suo momento di gloria negli Anni Ottanta, anche se ha portato avanti la sua carriera musicale fino ai primi anni 2000. All’inizio, quando era ancora molto giovane, proprio la star abbandonò il mondo musicale per lavorare come modella, all’inizio per caso, quando i genitori mandarono una sua foto quando aveva 16 anni. Di seguito, però, l’artista si dedicò pienamente alla musica, consegnando pezzi immortali come Touch Me (I Want Your Body), Nothing’s Gonna Stop Me Now, I Promise You (Get Ready), I Only Wanna Be With You e molti altri ancora.
Samantha Fox ha perso sua sorella più giovane a marzo 2023
Negli ultimi anni la sua fama è decisamente calata, ma comunque, Samantha Fox, ha trovato comunque un modo bizzarro per comparire ancora una volta sui tabloid: come riporta ufficialmente The Sun, infatti, recentemente l’artista ha creato problemi su un volo aereo, a causa di una sbronza molesta che ha costretto il pilota dell’aereo ad invertire la rotta. Ciò ha portato a volare il giorno successivo, dopo l’arresto della cantante che è stata comunque rilasciata su cauzione. Fin da subito la diva si è resa disponibile per aiutare le indagini, affermando di essere estremamente dispiaciuta per qualsiasi interruzione causata.
È importante menzionare che Samantha Fox è stata colpita da una terribile tragedia a marzo 2023: sua sorella Vanessa è infatti morta improvvisamente, a soli 50 anni, per un infarto. Uno shock che immaginiamo sia ancora vivo nella memoria dell’artista specialmente perché, come ha raccontato la stessa cantante, Vanessa l’ha salvata quando il loro padre alcolizzato Patrick John ha iniziato a picchiarla quando erano piccole.
Leggi anche Rogue: il trailer del film con Megan Fox diretto da Michael J. Bassett