I Fantastici 4: Ebon Moss-Bachrach riguardo il suo coinvolgimento nel film
L'attore, apparso recentemente nell'acclamata serie The Bear, potrebbe interpretare Ben Grimm.
I Fantastici 4 sono un gruppo molto famoso di supereroi, tra i pilastri senza dubbio de La Casa delle Idee, nonché tra le prime figure supereroistiche che hanno visto la luce. In particolare, stiamo parlando di personaggi che sono nati dalla mente Stan Lee e Jack Kirby nel 1961 e, da quel momento in poi, non hanno più abbandonato questo affascinante mondo. Stiamo parlando, nello specifico, di quattro scienziati che, durante un viaggio nello spazio, vengono in contatto con dei raggi cosmici che gli donano dei poteri: Reed Richards diventa Mr. Fantastic con la capacità di allungare a piacimento arti del suo corpo; Susan “Sue” Storm si trasforma nella Donna Invisibile; Johnny Storm si tramuta nella Torcia Umana, con poteri legati alle fiamme ed infine Ben Grimm si trasforma ne La Cosa, una creatura dalla pelle rocciosa con forza e resistenza sovrumane.
I Fantastici 4 dovrebbe arrivare nelle sale nel 2025
Ebbene, I Fantastici 4 hanno solcato diverse volte il grande schermo, inizialmente con due film di Tim Story, arrivati nel 2005 e nel 2007 (ottenendo risultati piuttosto nella norma, senza eccellere particolarmente), mentre il reboot del 2015, ad opera di Josh Trank, è stato un totale disastro. Ora che però la Fox è parte della Disney, la Casa di Topolino ha ben pensato, finalmente, di introdurre tali figure all’interno del Marvel Cinematic Universe con un film dedicato, stavolta diretto da Matt Shakman (dietro l’apprezzata serie Marvel WandaVision).
Detto questo, ancora non è molto chiaro chi saranno gli attori che interpreteranno i 4 protagonisti. Ad ora l’unica certezza sembra essere Pedro Pascal (The Mandalorian, The Last of Us) che dovrebbe interpretare Mr. Fantastic, mentre per gli altri ci sono dubbi con tanti nomi che sono stati tirati in ballo, da Jake Gyllenhaal (che avrebbe richiesto un cachet troppo caro) ad Adam Driver fino ad arrivare a Margot Robbie. Uno dei possibili attori che potrebbe apparire nel film potrebbe essere Ebon Moss-Bachrach (che abbiamo visto recentemente in The Bear) nel ruolo di Ben Grimm. In una recente intervista per TheWrap, il divo, a questa possibile domanda, ha risposto in maniera criptica:
“Oh, non posso confermare e non posso negare, credo.”
Leggi anche I Fantastici 4, parla Jodie Comer: “Mi chiedono da dove escono”