Mortal Kombat 2: riprese finite per il film Warner Bros. [FOTO]
Il progetto è ispirato all'omonima serie videoludica degli anni Novanta.
Mortal Kombat è sicuramente uno dei videogiochi più iconici della storia: stiamo parlando di uno dei primi picchiaduro che, con la sua violenza inaudita e con il carisma dei propri personaggi, ha cambiato questo genere, perlomeno in occidente, dove probabilmente risulta al primo posto tra i migliori. Ebbene, tale videogame, arrivato per la prima volta negli Anni Novanta, ha dato vita fin da subito a due film e una serie (comunque apprezzati) e ora, nel 2021, in pieno Covid, è arrivato un nuovo lungometraggio a colorare questo universo, rilanciando da capo la saga anche sul grande schermo come fatto allo stesso modo dai videogiochi.
Mortal Kombat 2 arriverà nelle sale prossiamemente
Ebbene, dopo che il primo Mortal Kombat comunque ha raccolto consensi (anche tenendo conto delle difficoltà di distribuzione in quel periodo difficile per il mondo della settima arte), ecco che da poco è cominciata la produzione del seguito, sempre diretto da Simon McQuoid con tanti nuovi personaggi pronti a prendere vita al cinema. Ebbene, mentre aspettiamo da qualche tempo, chiaramente, qualche informazione in più sulla pellicola, magari qualche dettaglio riguardo la trama, uno degli attori del cast, Max Huang (interprete di Kung Lao) ha confermato (via CBR), sul suo profilo Instagram, che le riprese del film sono terminate.
A commentare il suo post sono intervenuti diversi colleghi di Mortal Kombat 2, da Lewis Tan (Cole Young) fino ad arrivare a Desmond Chiam (Re Jerrod) e anche Ana Thu Nguyen (Regina Sindel). Detto questo, ad ora non sappiamo esattamente quando arriverà questo sequel nelle sale, ma ovviamente ci auguriamo che, ora che la situazione pandemia è maggiormente sotto controllo, possa incontrare al meglio il grande schermo.
Leggi anche Mortal Kombat 2: un breve sguardo al costume di Johnny Cage [FOTO]