C’è ancora domani, Lady Gaga pronta a realizzare un remake del film di Paola Cortellesi? [RUMOUR]
Secondo il settimanale Novella 2000, Lady Gaga sarebbe pronta ad acquistare i diritti di C'è ancora domani per trarne un remake hollywoodiano.
Dopo aver sbancato i botteghini di tutt’Italia, con un incasso che ha superato i 35 milioni di euro, C’è ancora domani – film scritto, diretto e interpretato da Paola Cortellesi – potrebbe avere molto presto un remake hollywoodiano con al centro una star mondiale. A sganciare la notizia bomba, è stato il giornalista Pierluigi Gaudio sul settimanale Novella 2000: scopriamo subito le sue dichiarazioni!
Lady Gaga pronta a realizzare un remake di C’è ancora domani di Paola Cortellesi?
Secondo Pierluigi Gaudio, Lady Gaga sarebbe intenzionata ad acquisire i diritti di C’è ancora domani per trarne un remake in salsa hollywoodiana. “I ben informati dicono che sarebbe interessata ad acquistare i diritti d’autore per realizzarne la versione hollywoodiana“, ha dichiarato non a caso il giornalista. Il successo del film, infatti, è arrivato anche oltreoceano, tant’è che non più di un mese fa il New York Times ha definito il lungometraggio come “un’opera straziante ed edificante“.
Presentato alla 18ª edizione della Festa del Cinema di Roma, C’è ancora domani con gli oltre 35 milioni di euro incassati è diventato nono film con il maggiore incasso in Italia (e il quinto fra le pellicole di produzione nazionale) oltre che il maggior incasso della stagione cinematografica, riuscendo a battere Barbie e Oppenheimer. Il film, inoltre, è stato lodato sia dalla critica italiana che estera per la regia e le prove recitative degli attori, oltre che per le tematiche affrontate legate alla cultura patriarcale, alla violenza di genere e ai diritti delle donne.