Thunderbolts, Sebastian Stan e la gioia di tornare nei panni di Bucky: “Mi è mancato molto”

Con l'ormai imminente inizio delle riprese di Thunderbolts, Sebastian Stan si è detto entusiasta ed emozionato: "Bucky mi è mancato molto".

Passano gli anni, ma Sebastian Stan è ancora molto legato al personaggio di Bucky Barnes, aka Soldato d’Inverno, nel Marvel Cinematic Universe, ruolo che gli ha regalato non a caso la popolarità in tutto il mondo. Impegnato nella promozione del suo nuovo film A Different Man, l’attore si è detto molto entusiasta all’idea di tornare nei panni del supereroe in Thunderbolts, svelando anche l’inizio delle riprese del film.

Sebastian Stan e la gioia di tornare nei panni di Bucky in Thunderbolts

Thunderbolts; cinematographe.it

Ai microfoni di Variety, Sebastian Stan ha dichiarato: “Sono davvero emozionato, tra circa un mese tornerò sul set, mi é mancato davvero tanto. É un progetto con un cast eccezionale. Oramai l’asticella è così alta che è difficile trovare il modo di fare sempre centro. Ma é sempre un‘esperienza fantastica. Con questo progetto, in particolare, c’è davvero un sacco di materiale interessante“. Le riprese del film, quindi, inizieranno nei primi giorni di marzo. Atteso nelle sale per il 25 luglio 2025, Thunderbolts vede nel cast anche David Harbour (Red Guardian), Hannah John-Kamen (Ghost), Florence Pugh (Yelena Belova), Wyat Russell (John Walker / Agente USA), Olga Kurylenko (Taskmaster), Julia Louis-Dreyfus (Contessa Valentina Allegra) e Harrison Ford, che sostituirà il compianto William Hurt nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Tags: Marvel