Goldberg accetta la sfida di Brock Lesnar per un one more match
Dopo 12 anni di assenza, Goldberg è finalmente tornato a Monday Night Raw per rispondere alla sfida lanciata da Brock Lesnar. La rivalità tra i 2 è iniziata nel lontano 2004 a No Way Out nel match con in palio il titolo WWE.
L’ex wrestler che detiene uno dei record di imbattibilità più lunghi di sempre, ha accettato la sfida di Brock Lesnar e sono pronti a darsi battaglia. Quale di queste 2 grandi superstar pensi che trionferà? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.
Goldberg accetta la sfida di Brock Lesnar per un one more match
#TheBeast @BrockLesnar is not only NEXT for @Goldberg…
He’s LAST! #RAW #Goldberg pic.twitter.com/kh0wmlPObg— WWE (@WWE) 18 October 2016
William Scott “Bill” Goldberg è un attore, ex giocatore di football americano e wrestler statunitense.
È conosciuto soprattutto per le sue apparizioni nella World Championship Wrestling (WCW) tra il 1997 e il 2001 e nella World Wrestling Entertainment (WWE) tra il 2003 e il 2004. Il suo nome è legato alla lunga striscia di imbattibilità segnata nella competizione singola: il conteggio ufficiale riporta un record di 173-0.
Goldberg è stato due volte campione del mondo (una volta WCW World Heavyweight Champion e una volta World Heavyweight Champion in WWE), con entrambi i regni rappresentati dalla “Big Gold Belt”. È riconosciuto dalla WWE come il primo campione del mondo imbattuto nella storia del wrestling e il primo wrestler a detenere una versione della “Big Gold Belt” sia nella WCW che nella WWE