Ricky Stanicky: l’amico immaginario, trailer e data d’uscita della commedia con Zac Efron e John Cena

Zac Efron e John Cena sono i protagonisti di Ricky Stanicky: l'amico immaginario, divertentissima commedia vietata ai minori targata Prime Video.

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Ricky Stanicky: l’amico immaginario, divertentissima commedia vietata ai minori che segna l’attesissimo ritorno al genere comedy del regista Peter Farrelly, autore di cult classici come Tutti pazzi per Mary e Scemo e più scemo!. Con protagonisti Zac Efron e John Cena, il film sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 7 marzo.

Trama e trailer di Ricky Stanicky: l’amico immaginario

Ricky Stanicky; cinematographe.it

Quando tre migliori amici d’infanzia fanno uno scherzo che va storto, inventano l’immaginario Ricky Stanicky perché li tiri fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, Dean, JT e Wes (Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler) usano ancora l’inesistente Ricky come comodo alibi per il loro comportamento immaturo. Quando le loro mogli e partner si insospettiscono e chiedono di incontrare finalmente il leggendario Signor Stanicky, il trio, colpevole, decide di assumere l’attore fallito e sboccato imitatore di celebrità “Rock Hard” Rod (John Cena) per dargli vita.   Ma quando Rod si spinge troppo oltre con il ruolo attoriale che sognava da una vita, i tre iniziano a desiderare di non aver mai inventato Ricky. Dal regista Peter Farrelly e con altri membri del cast tra cui William H. Macy, Lex Scott Davis e Anja Savcic. 

Ricky Stanicky: l’amico immaginario vede nel cast anche Jermaine Fowler, Andrew Santino, Lex Scott Davis,
Anja Savcic, Jeff Ross e William H. Macy ed è stato scritto da Jeff Bushell, Brian Jarvis, James Lee Freeman, Peter Farrelly, Pete Jones e Mike Cerrone.