Madame Web, Sydney Sweeney e la sua prima volta con il costume di Spider-Woman: “Che figata!”

L'attrice Sydney Sweeney ha raccontato le sensazione provate dopo aver indossato per la prima volta il costume di Spider-Woman sul set di Madame Web.

Da ieri nelle sale italiane con la commedia sentimentale Tutti tranne te che la vede al fianco di Glenn Powell, Sydney Sweeney sarà tra le protagoniste di Madame Web, quarta pellicola del Sony’s Spider-Man Universe disponibile al cinema dal prossimo 14 febbraio. In una recente intervista, nota per la sua interpretazione di Cassie Howard in Euphoria e di Olivia Mossbacher nella miniserie The White Lotus, ha raccontato della sua prima volta con addosso il costume di Spider-Woman.

Sydeny Sweeney e la sua prima volta nei panni di Spider-Woman sul set di Madame Web

Madame Web; cinematographe.it

In Madame Web, Sydney Sweeney interpreta il ruolo di Julia Cornwall, ovvero la versione di questo universo di Julia Carpenter, il secondo personaggio della Marvel Comics a calarsi nei panni di Spider-Woman. Durante la sua ospitata nell’ultimo episodio di Hot Ones, l’attrice ha condiviso con il conduttore Shawn Evans la sua prima esperienza con il costume di Spider-Woman. “Ero già a Boston – abbiamo girato a Boston – e ci hanno fatto fare un calco davvero bello del nostro corpo, in modo che potessero avere una misura completa in 3D di noi. Ci hanno mostrato i bozzetti e ho pensato: ‘Oh mio Dio, che figata!’ perché c’erano tutti i bozzetti in 3D dei nostri volti“, ha spiegato Sweeney. “E quando l’ho indossato, mi sono davvero… mi sono sentita un supereroe. È stata la cosa più bella di sempre“, ha raccontato. Prodotto dalla Columbia Pictures, Madame Web è stato diretto da S. J. Clarkson.

Tags: Marvel