Cristina Marino e l’incredibile coincidenza che gli ha fatto conoscere Luca Argentero: “non dovevo essere lì ma…”
L'attrice ha raccontato le circostanze fortuite che hanno permesso la nascita dell'amore tra loro.
Cristiana Marino è una famosa attrice italiana nata in particolare a Milano nel giugno del 1991. Inizialmente, da giovane, ha frequentato l’Accademia Carcano a Milano dove ha studiato danza anche se poi è passata alla recitazione, per la quale si sentiva più portata. Dopo aver raggiunto la maggiore età, l’artista s è trasferita a Roma per seguire il suo sogno di attrice iniziando ad apparire in alcune produzioni come Amore 14 (2009) e anche Una grande famiglia (2012). Detto questo, non ci dimentichiamo che uno dei primi progetti che l’ha vista al centro, ovvero Vacanze ai Caraibi (2015), con Christian De Sica, Massimo Ghini e Ilaria Spada, ha permesso alla diva di conoscere il suo attuale marito ovvero Luca Argentero, presente lui stesso nel cast.
Cristiana Marino ha consegnato Luca Argentero sul set di Vacanze ai Caraibi, nel 2015
In una recente apparizione nel podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta (come riportato dalla Gazzetta dello Sport) la diva ha proprio raccontato i strani avvenimenti che le hanno permesso di incontrare Argentero, più grande di lei di 13 anni. Cristiana, infatti, avrebbe dovuto prendere un volo anticipato da Santo Domingo, ma, per circostanze casuali, ha avuto modo di rimanere così da conoscere il suo consorte che l’ha subito conquistata
“Non è successo niente quella sera anche se mi sono data delle grandi pacche sulla spalla. Ma è scattata una miccia, c’è stato un colpo di fulmine. Lui da maschio alfa qual è mi ha subito corteggiata.” Dopo quella sera Cristina è ripartita anche se Luca si fece dare il numero di telefono dalla produzione e le mandò un messaggio che sembra uscito da una commedia romantica: ‘Ci sono tanti modi per perdere un volo, perdilo.'”
Che dire? Cristiana Marino è decisamente molto innamorata del marito con il quale ha avuto due figli ovvero Nina Speranza (di 2 anni) e Noè Roberto (nato l’anno scorso). Insomma, ci auguriamo che questa storia, iniziata nel 2015, possa perdurare per tanto tempo considerando il grande amore che passa tra loro.
Leggi anche Luca Argentero rivela se ha mai avuto esperienze omosessuali: “baciare Picchio sul set è stato…”