Beetlejuice 2: una star del cast parla di una riunione “Folle” con Michael Keaton

L'attesa per Beetlejuice 2 sembra essere sempre minore e, recentemente, una star ha condiviso nuovi aneddoti dal set con Michael Keaton.

Il film tanto atteso di Beetlejuice 2 sembra promettere un’esperienza spettacolare per i fan che tanto hanno aspettato dal primo film. Recentemente, la star Catherine O’Hara ha condiviso nuove anticipazioni entusiasmanti sulla sua riunione sullo schermo con Michael Keaton nel ruolo dell’indimenticabile Beetlejuice.

Per Catherine O’Hara lavorare sul set di Beetlejuice 2 con Michael Keaton è stata una vera e propria emozione

Beetlejuice

Parlando con People, O’Hara, che riprenderà il ruolo di Delia Deetz nel sequel, ha rivelato l’eccitazione nel girare una scena particolare con Keaton, suggerendo che i fan della serie saranno in estasi per ciò che sta per venire. “Ho avuto un piccolo momento a due con Michael nei panni di Beetlejuice”, ha detto O’Hara, sottolineando l’emozione di lavorare “veramente faccia a faccia con Beetlejuice”.

O’Hara ha ricordato con affetto il personaggio di Keaton nel film originale del 1988, descrivendo con umorismo come Beetlejuice sia invecchiato molto bene, un commento che ha sicuramente fatto sorridere i fan. Il sequel, diretto da Tim Burton, promette di mantenere l’atmosfera unica e l’umorismo demenziale del film originale, mentre esplora una nuova trama emozionante.

La star aveva raccontato, in precedenza, di aver visto Keaton durante le riprese di Beetlejuice 2 ma di non aver avuto mai molto tempo con lui sul set. A quanto pare, nelle ultime riprese O’ Hara ha avuto la possibilità di lavorare al suo fianco, cosa che l’ha resa entusiasta.

Le riprese del sequel sono state concluse lo scorso novembre dopo un ritardo dovuto allo sciopero del SAG-AFTRA, e il film vede il ritorno di Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz, insieme a una serie di nuovi talenti, inclusi Willem Dafoe e Jenna Ortega.

O’Hara è ormai una veterana del cinema e della televisione e ormai ha raggiunto una certa notorietà nel pubblico. Oltre al sequel di Beetlejuice, l’attrice sarà protagonista nel thriller di spionaggio Argylle, insieme a un cast stellare.

Leggi anche Beetlejuice 2, le riprese del film sono terminate: la foto di Tim Burton sul set