Romina Carrisi è diventata mamma! La figlia d’arte ironizza sulla scarsa privacy concessa dai paparazzi [FOTO]
Dimessa dall'ospedale, Romina Carrisi si è trovata subito di fronte una schiera di paparazzi: la sua è stata a dir poco iconica!
Lo scorso 24 gennaio, Romina Carrisi – figlia di Al Bano e Romina Power – è diventata mamma per la prima volta. La 36enne ha dato alla luce un maschietto di 3kg e 100 grammi dopo ben 14 ore di travaglio. Al suo fianco, il compagno Stefano Rastelli, conosciuto due anni fa durante il programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Nel giro di meno di 24 ore, la neo mamma è stata dimessa dall’ospedale e già in giornata i neo genitori si sono recati all’anagrafe per registrare ufficialmente il nome del piccolo, vale a dire a Axel Lupo.
Romina Carrisi e la scarsa privacy concessa dai paparazzi dopo il parto

Appena usciti dall’ospedale, Romina Carrisi e il suo compagno Stefano Rastelli sono stati accolti da un nutrita schiera di paparazzi che la figlia di Al Bano ha prontamente documentato in una storia Instagram. “Romantica passeggiata verso l’anagrafe questa mattina“, ha scritto a corredo dello scatto che mostra i cinque fotografi muniti di macchina fotografica.

Axel Lupo è il quarto nipote di Al Bano. Gli altri tre sono figli di Cristel, sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. Si chiamano Kay Tyrone (5 anni), Cassia Ylenia (4 anni), e Ryo Inés (3 anni).