Drew Barrymore si riunisce con il cast della serie Bad Girls

Drew Barrymore ha portato nel suo show gli attori del cast del film Bad Girls, riportando in vita vecchie emozioni.

Durante il suo show televisivo, The Drew Barrymore Show, Drew Barrymore ha portato il pubblico a provare vecchi emozioni, riunendo il cast di Bad Girls dopo anni dalla realizzazione del film del 1994.

Drew Barrymore e la felicità nell’incontrare di nuovo i membri del cast di Bad Girls

Drew Barrymore Bad Girls - cinematographe.it

Drew Barrymore, Mary Stuart Masterson, e Andie MacDowell si sono ritrovate insieme a Dermot Mulroney, l’attore che interpretava il loro alleato Josh McCoy nel film. L’incontro ha suscitato lacrime di gioia e commozione mentre i membri del cast si sono ricordati dei momenti trascorsi insieme sul set.

Barrymore ha espresso la sua gratitudine verso Mulroney per il suo sostegno e la sua gentilezza durante le riprese del film, rivelando di essersi sentita protetta da lui come una diciassettenne persa. Le parole di Barrymore hanno commosso Mulroney, che ha ammesso di essere stato sopraffatto dalle emozioni e di aver deciso di lasciarsi andare alle lacrime in pubblico.

Le risate sono state una costante durante l’incontro, con i membri del cast che hanno ripercorso divertenti aneddoti e ricordi dal set. L’atmosfera di calore e affetto ha reso la reunion ancora più speciale, dimostrando il legame duraturo tra gli attori nonostante il passare del tempo.

Il film Bad Girls, uscito nel 1994, era diventato iconico in quegli anni e aveva raggiunto un grandissimo successo con il pubblico. Motivo per cui, molti fan sono stati più che felici di vedere la reunion dei vecchi protagonisti. La reunion è stata un momento toccante per il cast, che ha potuto rivedersi e rievocare i ricordi condivisi sul set di Bad Girls. Le risate e le lacrime hanno reso l’incontro ancora più speciale, evidenziando il legame duraturo tra gli attori anche dopo tanti anni.

Leggi anche Drew Barrymore, il suo presunto stalker è stato arrestato dopo aver cercato di raggiungere la casa di Long Island della star