Jennifer Lopez sarà produttrice di un film d’animazione su Bob Aggiustatutto
Jennifer Lopez produrrà il film animato di Bob aggiustatutto insieme a Mattel Films e ShadowMachine.
Una notizia piuttosto inaspettata sta facendo il giro del web: Jennifer Lopez si prepara a portare il famoso personaggio di Bob aggiustatutto sul grande schermo animato. La superstar si unisce a Mattel Films, ShadowMachine e Nuyorican Productions per produrre un nuovo film d’animazione basato sulla popolare serie tv per bambini.
Bob Aggiustatutto: di cosa parlerà il film animato prodotto da Jennifer Lopez?
Il lungometraggio a cui lavorerà Jennifer Lopez avrà come protagonista del cast vocale Anthony Ramos e sarà una storia internazionale e innovativa, incentrata su Bob, alias Roberto, che si reca sull’incantevole isola di Porto Rico per un importante lavoro di costruzione. Affrontando questioni cruciali riguardanti l’isola e approfondendo il significato di costruire, il viaggio di Bob celebrerà le vibranti culture latino-caraibiche e le loro comunità. Un elemento che prevede di aggiungere della profondità al classico cartone per bambini.
La serie tv Bob aggiustatutto è stata un successo tra i giovani spettatori, incoraggiando i bambini a lavorare in squadra e ad usare la loro immaginazione in modo positivo. Il film d’animazione promette di portare questa stessa energia e positività sul grande schermo, con Jennifer Lopez al timone della produzione.
Questo progetto si aggiunge alla lista dei futuri progetti in corso della Mattel Films, che include anche adattamenti di altre famose proprietà come Polly Pocket, Master of the Universe e Hot Wheels. La casa di produzione collaborerà con Jennifer Lopez per comunicare dei messaggi importanti rivolti ai bambini. Non sappiamo ancora molto riguardo allo stile e alla trama principale del film ma rimaniamo in attesa di nuove notizie.
Sicuramente, essendo una serie per bambini così tanto amata, anche questo film d’animazione, prodotto da Jennifer Lopez, potrà avere un grande successo tra il pubblico di giovanissimi, portando al cinema bambini e famiglie.
Leggi anche Leo 2: Netflix annuncia il sequel del film di Adam Sandler