Tuesday: il trailer dell’emozionante dramma con protagonista Julia Louis-Dreyfus
Nel primo trailer del film drammatico Tuesday, Julia Louis-Dreyfus riceve una visita dalla Morte mentre si prende cura della figlia malata.
In scia al successo di Everything Everywhere All at Once, The Whale e Beau ha paura, la casa di produzione cinematografica A24 è pronta a rilasciare nelle sale quest’anno Tuesday, film scritto e diretto da Daina O. Pusic (al suo esordio alla regia) e con protagonista Julia Louis-Dreyfus, inteprete di Selina Meyer nella pluripremiata serie tv Veep – Vicepresidente incompetente.
Trama e trailer di Tuesday
Una madre, Zora, e sua figlia, Tuesday, teenager devono affrontare la Morte quando arriva nella forma di un incredibile uccello parlante. “Signora, deve dire addio a sua figlia”, dice con calma la Morte nel filmato. “La vita – ogni vita – finisce”. Più tardi, però, Zora manifesta difficoltà nel dirle addio. “Non so cosa sono senza di te, chi sono senza di te”, dice Tuesday. “Non so cosa sia il mondo senza di te”. Il film è una fiaba straziante sugli echi della perdita e sulla ricerca della resilienza nell’inaspettato
Nel cast di Tuesday, oltre a Julia Louis-Dreyfus, ci sono anche Lola Petticrew (Dating Amber), Arinzé Kene (EastEnders) che dà voce alla Morte, Leah Harvey nel ruolo dell’infermiera Billie, Ellie James nel ruolo di Willow, Taru Devani che è Ira, David Sibley nella parte di Robert, Justin Edwards che interpreta Jack, e Jay Simpson nel ruolo di Spike.