Masters of the Universe: Revolution, la serie animata debutta su Netflix con un punteggio record su Rotten!

Masters of the Universe: Revelation guadagna il plauso della critica e del pubblico a pochi giorni dal suo debutto su Netflix!

Masters of the Universe: Revolution è il sequel della serie animata creata da Kevin Smith nel 2021, intitolata Master of the Universe: Revelation. L’arrivo degli episodi in piattaforma, il 25 gennaio 2024, ha portato un vero e proprio trambusto tra i fan del celebre He-Man, l’eroe biondo degli anni ’80 targato Mattel, che non aspettavano un successo di questa portata.

La serie del 2021 aveva già conquistato il grande pubblico, ma anche la critica, guadagnandosi il 93% di gradimento sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes. Ma ora il gradimento – soprattutto della critica – è nettamente superiore!

Masters of the Universe: Revolution, il debutto su Netflix con un punteggio perfetto

Masters of the Universe Netflix - Cinematographe.it

La nuova serie animata Netflix con protagonista He-Man è amata dal pubblico e anche dalla critica, lo dicono le visualizzazione di cui gode lo show, ma anche e soprattutto il punteggio record su Rotten Tomatoes. I critici hanno permesso alla serie di debuttare con un bel 100% di recensioni positive per il sequel di Masters of the Universe: Revelation.

Il pubblico è stato un po’ più tiepido, con un totale di 83% di recensioni positive per la serie: in ogni caso, si tratta di un punteggio molto alto, che definisce in modo forte il successo di Masters of the Universe: Revolution. I fan di Mattel sperano che il successo di questo prodotto Netflix, insieme alla ricezione senza precedenti per Barbie, possano portare ad un futuro brillante per He-Man e i suoi compagni! Il cast di doppiatori è ricco di star: Chris Wood (Principe Adam/He-Man), Melissa Benoist (Teela), Lena Headey (Evil-Lyn/Majestra), Meg Foster (Motherboard), Keith David (Hordak), William Shatner (Keldor), e Mark Hamill (Skeletor). I nuovi arrivati che hanno partecipato al doppiaggio di Revolution includono John De Lancie (Granamyr), Harley Quinn Smith (Queen Amelia), Jeffrey Combs (Zodak), Grey DeLisle (Despara), and the late, great Kevin Conroy (Mer-Man). Some of the returning cast members include Liam Cunningham (Man-At-Arms), Jason Mewes (Stinkor), Henry Rollins (Tri-Klops), Justin Long (Roboto), Tony Todd (Scare-Glow), Alan Oppenheimer (Moss Man), e Phil LaMarr (He-Ro).

Fonte: CBR
Tags: Netflix